Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nuovo Trailer per ‘Django Unchained’, l’ultimo film di Quentin Tarantino

Ed ecco spuntare un nuovo trailer per l’attesissimo ritorno sul grande schermo di Quentin Tarantino con ‘Django Unchained‘.
Questa pellicola, infatti, arriva a quasi 4 anni dall’ultimo ed apprezzato film del regista italo-americano ‘Bastardi Senza Gloria‘, e stavolta sarà incentrato sul tema western, ambientato nell’America del Sud nel 1800.
Tra i protagonisti non mancano certo i grandi nomi: Jamie Foxx sarà Django, uno schiavo liberato che si unisce ad un cacciatore di taglie, che sarà interpretato da Christoph Waltz, col fine di uccidere un gruppo di assassini chiamati Brittle Brothers. Se i due avranno successo nella missione Django potrà acquisire la sua libertà per sempre, portando con sè la moglie Broomhilda, impersonata da Kerry Washington, che si trova ancora in schiavitù. Inoltre ci sarà anche Leonardo Di Caprio che interpreterà il ruolo di Calvin Candie, lo schiavista e proprietario della piantagione in cui è reclusa Broomhilda. Ma nel cast ci saranno anche Johan Hill e l’immancabile Samuel L Jackson.

Questo è il secondo trailer mostrato al pubblico che mostra alcuni momenti di sfida tra Waltz e Di Caprio. Il primo trailer fu reso pubblico lo scorso giugno. ‘Django Unchained’ uscirà nelle sale americane il giorno di Natale di quest’anno, mentre in Italia arriverà il 17 Gennaio 2013.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.