One Direction: ‘Entro fine anno un nuovo album!’

I One Direction in Italia il 1 novembre 2012
I One Direction in Italia il 1 novembre 2012

La notizia dell’uscita, entro fine anno, di un nuovo album dei One Direction ha fatto cadere ieri i server dei principali siti che ne hanno dato l’annuncio.

Allo stadio di Wembley, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, hanno rivelato che il nuovo disco sarà “più maturo” e nel 2014 prenderà il via ‘Where We Are’, il loro primo tour mondiale negli stadi.
C’è grande attesa e fermento per il primo dei due concerti italiani degli One Direction, domenica 19 maggio all’Arena. I biglietti sono andati esauriti solo dopo dodici minuti dall’apertura della vendita, per la data di Verona e per quella al Forum di Milano di lunedì 20 maggio. Un’occasione unica per sentire dal vivo i brani contenuti nel loro ultimo album ‘Take Me Home’ ed una band, divenuta in breve tempo, con soli due album all’attivo, un fenomeno mondiale.
Hanno totalizzato vendite colossali: ben 12.000.000 di album venduti in tutto il mondo e 1.550.000.000 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Nel frattempo, si apriranno domani a Verona le porte del loro temporary store ‘1DWorld’, in via Dietro Listone 1 (angolo via Roma). Dopo quello di Milano, aperto sabato scorso e visitato da migliaia di fan, sarà il secondo luogo d’incontro ed intrattenimento per tutte le directioners sparse nel nostro paese, dove si potranno trovare un’enorme gamma di prodotti di merchandising ufficiale di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.

Per le fan del gruppo ci sarà un’altra sorpresa: dal 5 settembre arriverà ‘One Direction – This Is Us’, l’atteso film in 3D, distribuito da Warner Bros Pictures Italia, una lettera d’amore e un omaggio ai fan della boy band più famosa del momento. Diretto da Morgan Spurlock (Super Size Me, Freakonomics, The Greatest Movie Ever Sold), il film che ha per protagonisti gli One Direction racconta i successi del gruppo: dalla nascita legata alla partecipazione all’edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell (ideatore del talent show) ha deciso di unire le voci dei cinque ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere, nel profondo, le emozioni generate dalla grande fama.
‘One Direction – This Is Us‘ è un regalo inedito, ricco di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche.

“Sono felice che si stia girando questo film e Morgan Spurlock è la persona perfetta a cui dare accesso al backstage per osservare fino in fondo cosa significhi essere One Direction oggi – commenta Simon Cowell – è incredibile il grande successo che la band ha raggiunto, i cinque ragazzi e i loro fan hanno fatto storia e questo film è per loro”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.