Oscar 2017: da Carrie Fisher a Gene Wilder, l’emozionante In Memoriam (video)

Durante gli Oscar 2017 sono stati ricordati i talenti del cinema che sono scomparsi durante l'anno. Guarda l'emozionante video.

Come tradizione, durante la cerimonia degli Oscar 2017 la Academy ha ricordato e onorato tutti i talenti del mondo cinematografico, da registi a tecnici e attori, che sono ci hanno lasciato nei passati 12 mesi. Purtroppo il 2016 verrà per sempre annoverato tra gli anni peggiori per la scomparsa di moltissimi artisti, molti di loro sono stati omaggiati nel segmento In Memoriam durante la serata.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sara Bareilles esibizione per In Memoriam

È stata la cantautrice candidata a Grammy e Tony Awards Sara Bareilles ad offrire una emozionante ed intensa esibizione ad accompagnare il ricordo delle persone scomparse. L’artista ha raggiunto per la prima volta il consenso della critica nel 2007 con Love Song, estratto dall’album d’esordio Little Voice. Il singolo ha raggiunto il primo posto in classifica in 22 Paesi e da qui la carriera di Sara Bareilles ha preso il volo. Il prossimo marzo, la cantante farà il suo debutto a Broadway come attrice nel musical Waitress.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La sequenza In Memoriam di questi Oscar 2017 è stata molto emozionante e sono stati ricordati i grandissimi che ci hanno lasciato come Carrie Fisher e sua madre Debbie Reynolds, Zsa Zsa Gabor, Gene Wilder, Anton Yelchin, Prince, Kenny Baker.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Oscar 2017: ecco l’emozionante In Memoriam video