Parte oggi ‘SoundTru’, il nuovo concorso dedicato alle band emergenti

SoundTru è il nuovo concorso che nasce dalla collaborazione tra Warner Music Italy e il marchio Tru Trussardi, in partenza oggi 1 Settembre 2014.

SoundTru

SoundTru è il concorso che nasce dalla collaborazione tra Warner Music Italy e il marchio Tru Trussardi, da sempre attento alle nuove tendenze e ai giovani soprattutto grazie alla passione per la musica di Gaia Trussardi.

‘SoundTru’ ha lo scopo di far conoscere ed emergere nuovi artisti e band che rispecchino i valori della musica rock, dando la possibilità a quelli che risulteranno essere i migliori di esibirsi dal vivo negli store Tru Trussardi e al vincitore assoluto di incidere un inedito con la Warner Music Italy.
Gli artisti e i gruppi rock italiani o stranieri (residenti o domiciliati con fissa dimora in Italia) che vorranno partecipare al concorso dovranno iscriversi registrandosi sul sito soundtru.trussardi.com a partire dal 1 settembre fino al 20 settembre caricando il proprio video.

A partire dal 21 settembre, i video saranno pubblicati sul Sito e disponibili da fan e utenti per la votazione fino al 1 ottobre.
Successivamente tra i 40 video più votati dagli utenti, una giuria di qualità composta da Gaia Trussardi (Direttore Creativo Trussardi), Enrico Romano (A&R Warner Music Italy), Sara Andreani (A&R Warner Music Italy) e Michele Bisceglia (Music Consultant Rolling Stone Italia) decreterà i 19 finalisti.

I vincitori avranno la possibilità di esibirsi in 15 città italiane e 4 straniere : Monza – Bergamo – Verona – Padova – Venezia – Siena – Lucca – Parma – Bologna – Riccione – Roma Frattina – Napoli – Bari – Palermo – Catania – Parigi – Barcellona – Avenida Lisbona – Amsterdam.
Tra i 19 Artisti che avranno partecipato alla rassegna Live Concert SoundTru nelle Boutique Tru Trussardi verrà selezionato il vincitore assoluto che avrà la possibilità di incidere il proprio singolo con Warner Music Italy. L’inedito verrà presentato durante un grande evento esclusivo presso il Cafè Trussardi alla Scala di Milano nel mese di dicembre e sarà disponibile in vendita su iTunes.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa SoundTru all’indirizzo soundtru@warnermusic.com.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More