Paul McCartney si prepara ad un nuovo tour ‘Out There!’

Paul McCartney ha ufficializzato che per quest’anno sarà impegnato in un live tour, che avrà il nome di ‘Out There!‘.
L’ex Beatle, al momento, ha rivelato solamente due date di questo tour: una al National Stadium di Varsavia (Polonia) del 22 Giugno prossimo e l’altra all’Happel Stadium di Vienna del 27 Giugno.

In uno statement apparso sul sito ufficiale dell’artista recita:

Il tour vedrà Paul e la sua band viaggiare per il mondo per tutto un’anno, visitando anche posti in cui non sono mai stati prima d’ora. Al più presto – durante le prossime settimane – verranno annunciati nuovi appuntamenti e nuove date.

Nel sito si legge inoltre che McCartney sta lavorando ad un nuovo album in studio, che seguirà la pubblicazione dello scorso anno, ‘Kisses On The Bottom’, una raccolta di cover rivisitate e reinterpretate dall’artista.
Inoltre McCartney sarà l’headliner del Bonnaroo Festival di Manchester, in Tennessee quest’estate, insieme a Mumford and Sons e Tom Petty.

Per il Record Store Day del prossimo 20 Aprile, Paul McCartney & Wings pubblicheranno una speciale live version di ‘Maybe I’m Amazed‘, che originariamente fu pubblicata nel 1976, solamente come singolo e su vinile.

Una curiosità: recentemente McCartney si trovava in USA e con la moglie Nancy Shevell viaggiava su un treno verso New Orleans. Per rendere il viaggio meno pesante, il musicista si è esibito in un medley delle più celebri canzoni dei Beatles, ma purtroppo i passeggeri non hanno gradito e – non riconoscendolo – hanno pensato che fosse un comune musicista di strada.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.