Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Pechino Express 2016, semifinale: eliminati e finalisti

Questa sera 7 novembre 2016 è andata in onda su Rai 2 la semifinale di Pechino Express 2016 – Le civiltà perdute, l’adventure game targato Rai amatissimo dal pubblico. Tra eliminazioni e corse al cardiopalmo, ecco chi sono gli eliminati e i finalisti.

Pechino Express 2016: la semifinale

In vista della finale, che vedremo lunedì prossimo 14 novembre, le coppie ancora in gara hanno lottato con tutte le loro forse per conquistare un posto nell’ultima tappa e mettere in cantiere la possibilità di vincere. Durante il nono appuntamento di questa quinta edizione di Pechino Express, i concorrenti hanno affrontato un percorso di 247 chilometri tra i paesaggi del Messico: dopo la partenza da Puebla, il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, i viaggiatori hanno fatto tappa intermedia a San Pedro Cholula, per poi raggiungere con ogni mezzo la città di Tepoztlán, traguardo della semifinale. Qui si sono confrontati in una gara finale per decretare i finalisti.

Pechino Express 2016: eliminati e finalisti

Rimaste in sospeso dall’ultima puntata, in cui sono stati eliminati definitivamente i Coniugi, le coppie degli Estranei e gli Spostati sono stati protagonisti di uno spietato duello a inizio puntata che è culminato nella prima eliminazione della serata. Sono stati infatti eliminati gli Estranei formati da Silvia Farina e Marco Cubeddu. La gara quindi è continuata verso il traguardo di Tepoztlán con le quattro coppie semifinaliste ossia i Contribuenti, gli Innamorati, i Socialisti e gli Spostati.

Il percorso dei viaggiatori si è svolto tra scambi di coppia, baci in bocca (tra cui quello tra Marco e Simone) e una terribile prova in cui i concorrenti hanno dovuto provare un particolare aperitivo messicano che consiste in un cocktail con larva di coleottero e fritto di cavallette. Dopo mille peripezie, i primi finalisti sono Diego Passoni e Cristina Bugatty. In finale anche Lory Del Santo e Marco Cucolo. I vincitori della tappa, i Contribuenti, scelgono come coppia a rischio gli Spostati di Tina Cipollari e Simone Di Matteo. La semifinale però non è ad eliminazione quindi non dovrà abbandonare il gioco nessun’altra coppia. In definitiva i finalisti sono i Contribuenti, gli Innamorati, i Socialisti e gli Spostati.

L’appuntamento con la finale di Pechino Express 2016 – Le civiltà perdute è fissato per lunedì prossimo 14 novembre 2016 su Rai 2!

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.