Home / TV E TALENT / News TV / Pechino Express 2016, semifinale: eliminati e finalisti
Pechino Express 2016 semifinale eliminati finalisti

Pechino Express 2016, semifinale: eliminati e finalisti

Questa sera 7 novembre 2016 è andata in onda su Rai 2 la semifinale di Pechino Express 2016 – Le civiltà perdute, l’adventure game targato Rai amatissimo dal pubblico. Tra eliminazioni e corse al cardiopalmo, ecco chi sono gli eliminati e i finalisti.

Pechino Express 2016: la semifinale

In vista della finale, che vedremo lunedì prossimo 14 novembre, le coppie ancora in gara hanno lottato con tutte le loro forse per conquistare un posto nell’ultima tappa e mettere in cantiere la possibilità di vincere. Durante il nono appuntamento di questa quinta edizione di Pechino Express, i concorrenti hanno affrontato un percorso di 247 chilometri tra i paesaggi del Messico: dopo la partenza da Puebla, il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, i viaggiatori hanno fatto tappa intermedia a San Pedro Cholula, per poi raggiungere con ogni mezzo la città di Tepoztlán, traguardo della semifinale. Qui si sono confrontati in una gara finale per decretare i finalisti.

Pechino Express 2016: eliminati e finalisti

Rimaste in sospeso dall’ultima puntata, in cui sono stati eliminati definitivamente i Coniugi, le coppie degli Estranei e gli Spostati sono stati protagonisti di uno spietato duello a inizio puntata che è culminato nella prima eliminazione della serata. Sono stati infatti eliminati gli Estranei formati da Silvia Farina e Marco Cubeddu. La gara quindi è continuata verso il traguardo di Tepoztlán con le quattro coppie semifinaliste ossia i Contribuenti, gli Innamorati, i Socialisti e gli Spostati.

Il percorso dei viaggiatori si è svolto tra scambi di coppia, baci in bocca (tra cui quello tra Marco e Simone) e una terribile prova in cui i concorrenti hanno dovuto provare un particolare aperitivo messicano che consiste in un cocktail con larva di coleottero e fritto di cavallette. Dopo mille peripezie, i primi finalisti sono Diego Passoni e Cristina Bugatty. In finale anche Lory Del Santo e Marco Cucolo. I vincitori della tappa, i Contribuenti, scelgono come coppia a rischio gli Spostati di Tina Cipollari e Simone Di Matteo. La semifinale però non è ad eliminazione quindi non dovrà abbandonare il gioco nessun’altra coppia. In definitiva i finalisti sono i Contribuenti, gli Innamorati, i Socialisti e gli Spostati.

L’appuntamento con la finale di Pechino Express 2016 – Le civiltà perdute è fissato per lunedì prossimo 14 novembre 2016 su Rai 2!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!