Pechino Express 2018 prima puntata: anticipazioni 19 settembre

Pechino Express 2018 prima puntata. Scopri tutte le anticipazioni e le tappe di mercoledì 19 settembre su Rai 2.

PECHINO EXPRESS 2018 PRIMA PUNTATA. Stasera in tv, giovedì 19 settembre, torna su Rai 2 l’adventure game con la settima. Tra corse contro il tempo, sfide, sorprese i concorrenti andranno alla scoperta dell’Africa tra Marocco, Tanzania e Sudafrica. Il tutto sotto la guida di Costantino della Gherardesca. Ecco di seguito le anticipazioni della prima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

Pechino Express 2018 prima puntata: regolamento e itinerario

Ecco le anticipazioni del programma in onda oggi. Il meccanismo del gioco, punto di forza del programma, resta invariato rispetto alle precedenti edizioni. I concorrenti di Pechino Express 2018 infatti percorreranno svariati chilometri tra una tappa e l’altra per raggiungere la meta di ogni puntata. Il tutto cercando di passaggi dagli abitanti locali e con pochissimi euro a disposizione. Sono otto le coppie in gara: le Coliche, i Mattutini, Madre e Figlio, i Promessi Sposi, le Mannequin, i Poeti, i Surfisti, i Ridanciani. Tra vantaggi, penalizzazioni e sorprese, tutti viaggeranno con zaino in spalla e mappa alla mano per affrontare le sfide. SCOPRI LE COPPIE IN GARA

Pechino Express 2018 prima puntata: anticipazioni 19 settembre

La prima puntata di Pechino Express 2018 Avventura in Africa prenderà il via da Tangeri. Qui le 8 coppie riceveranno da Costantino della Gherardesca le istruzioni per liberare i loro zaini dal lucchetto che li blocca. Successivamente dovranno spostarsi per i vicoli della città per andare alla ricerca di una grande cassa da trasportare nei vicoli di Tangeri. Obiettivo, raggiungere Costantino al Detroit Palace: la prima coppia che lo farà, riceverà un vantaggio per la prova successiva, il primo autostop per la città santa di Chefchaouen, dove trascorreranno anche la prima notte, ovviamente alla ricerca di cibo e alloggio.

Al risveglio, le coppie riceveranno da Costantino la seconda destinazione: Fes, da raggiungere sempre grazie all’autostop. Qui dovranno portare a termine una missione, la coppia che ci riuscirà per ultima dovrà portarsi dietro, fino al giorno seguente, un ingombrante ricordo della giornata appena passata.

Pechino Express 2018 prima puntata: anticipazioni 19 settembre

Nuova meta, la città berbera di Azrou dove le coppie dovranno cercare ospitalità per la notte. Al risveglio, come da indicazione di Costantino, dovranno raggiungere Costantino al Souk Hebdomadaire. Le prime 4 coppie che ci riusciranno, firmeranno il libro rosso per qualificarsi alla prova dell’immunità. Ma una novità coglierà di sorpresa i concorrenti. Al termine della prova, la coppia vincitrice si qualificherà automaticamente per la prossima tappa.

Successivamente Costantino consegnerà a tutte le coppie la busta rossa con l’indirizzo del traguardo finale. Riprenderanno poi la corsa verso la città di Midelt Souk Jemâa, dove si concluderà la prima tappa di Pechino Express 2018 Avventura in Africa dopo 549 chilometri. I due vincitori riceveranno una medaglia e avranno la possibilità di salvare una delle ultime 3 coppie arrivate al traguardo e dunque a rischio eliminazione. Tra le novità di quest’anno, la coppia simbiotica che sarà nominata in questa prima puntata da Costantino: in ogni tappa i destini di due coppie saranno indissolubilmente legati.

Pechino Express 2018 sui social

Per commentare in diretta tutto quello che succede nell’adventure game di Rai 2 basta andare sull’hashtag #PechinoExpress. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Pechino Express segui le pagine Facebook: 

Pechino Express 2018: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More