Home / TV E TALENT / Telefilm / Penny Dreadful: trama e promo episodio 3×02 (spoiler)
Penny Dreadful 3 serie tv

Penny Dreadful: trama e promo episodio 3×02 (spoiler)

Dopo il ritorno ufficiale sulla ShowTime di Penny Dreadful la notte scorsa, domenica prossima 8 maggio 2016 andrà in onda in america il secondo episodio della terza stagione intitolato Predators Far and Near (I predatori vicini e lontani). La serie horror con protagonisti Eva Green e Josh Hartnett ha avuto fin da subito grande successo e la premiere della nuova stagione è stata messa online qualche giorno fa,

Penny Dreadful: anticipazioni episodio 3×02

Lily Frankenstein e Dorian Grey soccorreranno una giovane donna. Sir Malcolm continua il suo viaggio in compagnia dell’enigmatico Kaetenay. Nel frattempo Ethan ottiene un aiuto inaspettato da Hecate. Il Dr. Frankenstein e il Dr. Jekyll escogitano un piano mentre la relazione di Vanessa con il Dr. Sweet cresce sempre di più mentre, senza che lei lo sappia, le forze del male tracciano ogni sua mossa.

La nuova stagione di Penny Dreadful ci riserva delle sorprese con delle new entry nel cast, in particolare: Christian Camargo interpreterà uno zoologo, il Dr. Alexander Sweet, che sarà molto attratto da Vanessa; Sam Barnett vestirà i panni di assistente di Seward, mentre Wes Studi sarà Kaetenay, un Nativo Americano dal carattere oscuro ed enigmatico. Poi vedremo Perdita Weeks nel ruolo di Catriona Hartdegan, una scolaretta esperta in conoscenze soprannaturali e infine Jessica Barden che sarà Justine, una giovane donna che verrà accolta da Lily (Billie Piper) e Dorian Gray (Reeve Carney).

Infine conosceremo anche Dr. Henry Jekyll creato da Rober Louis Stevenson, interpretato da Shazad Latif. Simon Russel Beale ritornerà come il Dr. Ferdinand Lyle e Sarah Greene come Hecate. Rory Kinnear (la Creatura) e Harry Treadaway ( Dr. Frankenstein) saranno ancora series regular.

Penny Dreadful: promo episodio 3×02


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!