Phil Collins pronto per un ritorno in scena?

Dopo l'annuncio del suo ritiro del 2011, Phil Collins sembra averci ripensato e pare che presto potrebbe tornare in scena sia come solista che con i suoi Genesis.

Sono solamente rumors, ma certo è che la dichiarazione di Phil Collins non ha certo lasciato i suoi fan indifferenti.
Il fondatore dei Genesis, infatti, parlando con la stampa tedesca ha dichiarato di volersi rimettere al lavoro, sia come solista che come band, producendo del nuovo materiale:

“Ho iniziato a pensare di rimettermi al lavoro su del nuovo materiale.. ancora qualche show dal vivo, anche con i Genesis. Tutto è possibile. Potremmo andare in tour in Australia e Sud America. Non ci siamo mai stati”.

Ovviamente questa dichiarazione ha lasciato spazio alla felicità di chi, dopo l’annuncio del 2011, ha sempre sperato di vederlo tornare. Ricordiamo che Phil Collins annunciò il suo ritiro dalle scene musicali tramite il suo sito ufficiale, in cui scrisse:

“Mi fermo in modo da poter essere un padre full time per i miei due giovani figli, voglio essere presente ogni giorno”.

Ma evidentemente la sua passione per la musica è più forte, e non lo lascerà lontano dai palcoscenici troppo a lungo. Inoltre i suoi figli pare lo abbiano incoraggiato a tornare.
Collins si esibì per l’ultima volta con i suoi Genesis nel 2007, mentre da solista l’ultima esibizione risale al 2010.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More