Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Piero Pelù sarà dal 5 aprile nei club con l’evento speciale ‘Rock. Identikit’ insieme a Ringo

Piero Pelù by Stefanino Benni
Piero Pelù by Stefanino Benni in gentile concessione

Dal 5 aprile Piero Pelù torna sulle scene live con un evento speciale: ’Rock. Identikit’, una vera e propria ‘fiesta rock’ dove al concerto del rocker fiorentino, un viaggio musicale energico e magico, seguirà il Rock Dj set di Ringo, il direttore artistico di Virgin Radio che con il suo “rock party” farà ballare il pubblico fino a tarda sera.

Piero e Ringo daranno vita ad uno show inedito con ospiti come il leader degli Afterhours Manuel Agnelli, che con Piero interpreterà due brani, e l’ex concorrente di The Voice Francesco Guasti, a cui si aggiungeranno tante altre sorprese e interazioni tutte all’insegna della musica e del rock!

Piero Pelù, con la sua inconfondibile presenza scenica, forte di un repertorio che vanta al suo attivo 12 album dei Litfiba, 6 da solista, e numerose collaborazioni con artisti italiani e internazionali, regalerà al pubblico uno spettacolo unico e imperdibile.

Queste le tappe di ‘Rock. Identikit’

5 aprile all’Atlantico Live di Roma
12 aprile al Gran Teatro Geox di Padova
16 aprile all’Alcatraz di Milano
18 aprile all’Obi Hall di Firenze

La band che accompagnerà Piero sono i Bandidos composti da: Giacomo Castellano alla chitarra , Ciccio Licausi al basso, Luca “Anguilla” Martelli alla batteria e cori, Federico “Sago” Sagona alle tastiere e cori.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.