Home / MUSICA / Concerti / Postepay Rock in Roma: tutte le info utili
postepay-rock-in-roma-line-up

Postepay Rock in Roma: tutte le info utili

Giunto all’edizione numero 7, il Postepay Rock in Roma rappresenta uno dei maggiori Festival rock internazionali. Durante tutta l’estate, sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle si avvicenderanno i più grandi nomi della musica internazionale per un Festival che proporrà al suo pubblico molti generi musicali che spaziano dal metal alla techno, dall’elettronica al pop, dal rap all’alternative indie.

Una line up di altissimo livello per questa miscela di pura musica e divertimento: tra i più attesi ci sono Robbie Williams, i Linkin Park, i Muse e i Mumford & Sons. Il prossimo live sarà quello di Slash featuring Myles Kennedy & The Conspirators che incendieranno il Postepay Rock in Roma.

La location del Postepay Rock in Roma è l’Ippodromo delle Capannelle in Via Appia Nuova, 1245 – Roma. Per raggiungere il luogo dei concerti è possibile arrivare in auto, treno, aereo, autobus e metro.

AUTO
L’ippodromo delle Capannelle dista 30 minuti circa dal centro di Roma. Arrivando dalla città o dall’autostrada, dirigersi nel Raccordo Anulare. L’uscita da prendere è la 23 Appio San Giovanni,  Via Appia Nuova, direzione Roma. Per una migliore comprensione, ecco le coordinate GPS da poter inserire nel navigatore 41.824677,12.568445.

TRENO
Dalla Stazione Termini di Roma è possibile raggiungere l’Ippodromo prendendo il treno regionale in direzione Velletri con fermata Capannelle che si trova a 700 metri dalla location.

AEREO
Aeroporto Leonardo Da Vinci,  Fiumicino:
prendere dall’aeroporto il treno Leonardo Express per la Stazione Termini di Roma. Quindi seguire le indicazioni precedenti nella sezione Treno.

Aeroporto G. B. Pastine, Ciampino: andare alla stazione ferroviaria Ciampino (circa 900 metri dall’aeroporto) quindi prendere il treno regionale in direzione Stazione Termini. Scendere alla fermata Capannelle che si trova a 700 metri dalla location.

BUS
La fermata degli autobus più vicina alla location è la Capannelle – Appia nuova a 100 metri dall’ingresso principale. Le linee che passano dalla fermata sono i seguenti:

linea 664 L.go Colli Albani, Cosoleto
linea 654 Lagonegro, Cinecittà
linea notturna n26 L.go Colli Albani, Cosoleto

Maggiori informazioni sul sito della ATC ROMA http://www.atac.roma.it/

METRO
Con la metro sono possibili due percorsi all’andata che includono anche l’autobus:
Metro A fino alla fermata di Cinecittà quindi prendere la linea di autobus 654 in direzione Lagonegro con fermata Capannelle – Appia Nuova.
Metro A fino Stazione Colli Albani quindi prendere la linea di autobus 664 in direzione Cosoleto con fermata Capannelle – Appia Nuova.

Per il ritorno molto probabilmente la metro avrà già chiuso, quindi è possibile solo prendere gli autobus della linea notturna 26 dalla fermata Pizzo di Calabria direzioni L.go Colli Albani.

ARTISTI E DATE DEL POSTEPAY ROCK IN ROMA
23 giugno Slash featuring Myles Kennedy & The Conspirators
30 giugno Mumford & Sons
1 luglio Damian Jr Gong Marley
2 luglio The Chemical Brothers
4 luglio Fedez + J-Ax
7 luglio Robbie Williams
8 luglio Stromae – ANNULLATO
9 luglio Noel Gallagher’s High Flying Birds
11 luglio Holi Festival of Colours
14 luglio Verdena
18 luglio Muse
20 luglio Subsonica
24 luglio Litfiba
25 luglio Caparezza + Lo Stato Sociale
27 luglio Lenny Kravitz
28 agosto Tame Impala
30 luglio Fabi – Silvestri – Gazzè
30 agosto Negrita
2 settembre Interpol
6 settembre Linkin Park

I biglietti per il Postepay Rock in Roma sono disponibili su Ticketone.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Natalino Pacchetti video testo canzone Natale 2016 Radio Deejay

Natalino Pacchetti: video e testo della canzone di Natale 2016 di Radio Deejay

Radio Deejay ha pubblicato la canzone di Natale 2016. Scopri il testo di Natalino Pacchetti degli Elii e il video con Valentino Rossi.

error: Content is protected !!