RadioItaliaLive – Il Concerto: Luca e Paolo di nuovo alla conduzione

Per il secondo anno consecutivo saranno Luca e Paolo a condurre 'RadioItaliaLive - Il Concerto', che si terrà in Piazza Duomo a Milano il prossimo 1 Giugno.

C’è grande attesa attorno all’evento ‘RadioItaliaLive – Il Concerto’, l’appuntamento musicale che si terrà anche quest’anno in Piazza Duomo a Milano, il prossimo 1 Giugno. Dopo le prime indiscrezioni e l’annuncio degli artisti in cartellone, è arrivata la conferma: anche quest’anno a condurre la serata saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

L’annuncio è stato fatto durante il programma presentato da Paola Gallo, in onda su Radio Italia e Radio Italia Tv, alla quale hanno partecipato le due ex-Iene, che hanno dichiarato:

“Siamo molto felici di presentare questo grande evento per il secondo anno consecutivo. E’ un onore e motivo di orgoglio”.

A replicare è poi Mario Volanti, editore di Radio Italia, che ha voluto spiegare:

“Sono molto felice che Luca e Paolo abbiano accettato di condurre anche questa nuova edizione di RadioItaliaLive – Il Concerto. Lo scorso anno ci siamo divertiti tantissimo insieme, siamo sicuri che la magia si ripeterà anche quest’anno”.

Luca e Paolo, dopo aver fatto ritorno in tv con ‘Giass’, approdano per la seconda volta consecutiva sul palco in Piazza Duomo.

Vi ricordiamo che ‘RadioItaliaLive – Il Concerto‘, l’evento dedicato interamente alla musica italiana è totalmente gratuito. E’ già stata confermata la presenza di diversi artisti di rilievo, tra cui vi elenchiamo: J Ax, Club Dogo, Fedez, Emis Killa e Mondo Marcio, per la prima parte dello spettacolo, interamente dedicata al rap; si esibiranno poi Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, Laura Pausini, Giorgia e i Negramaro. Tutti gli artisti saranno accompagnati dalla Sanremo Festival Orchestra, la stessa che accompagna i cantanti in gara a Sanremo.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More