RadioItaliaLive – Il Concerto: Luca e Paolo di nuovo alla conduzione

Radio Italia
Un’immagine dalla conferenza stampa – Foto a cura di Stefanino Benni

C’è grande attesa attorno all’evento ‘RadioItaliaLive – Il Concerto’, l’appuntamento musicale che si terrà anche quest’anno in Piazza Duomo a Milano, il prossimo 1 Giugno. Dopo le prime indiscrezioni e l’annuncio degli artisti in cartellone, è arrivata la conferma: anche quest’anno a condurre la serata saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

L’annuncio è stato fatto durante il programma presentato da Paola Gallo, in onda su Radio Italia e Radio Italia Tv, alla quale hanno partecipato le due ex-Iene, che hanno dichiarato:

“Siamo molto felici di presentare questo grande evento per il secondo anno consecutivo. E’ un onore e motivo di orgoglio”.

A replicare è poi Mario Volanti, editore di Radio Italia, che ha voluto spiegare:

“Sono molto felice che Luca e Paolo abbiano accettato di condurre anche questa nuova edizione di RadioItaliaLive – Il Concerto. Lo scorso anno ci siamo divertiti tantissimo insieme, siamo sicuri che la magia si ripeterà anche quest’anno”.

Luca e Paolo, dopo aver fatto ritorno in tv con ‘Giass’, approdano per la seconda volta consecutiva sul palco in Piazza Duomo.

Vi ricordiamo che ‘RadioItaliaLive – Il Concerto‘, l’evento dedicato interamente alla musica italiana è totalmente gratuito. E’ già stata confermata la presenza di diversi artisti di rilievo, tra cui vi elenchiamo: J Ax, Club Dogo, Fedez, Emis Killa e Mondo Marcio, per la prima parte dello spettacolo, interamente dedicata al rap; si esibiranno poi Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, Laura Pausini, Giorgia e i Negramaro. Tutti gli artisti saranno accompagnati dalla Sanremo Festival Orchestra, la stessa che accompagna i cantanti in gara a Sanremo.

Di seguito vi lasciamo alla gallery fotografica dalla conferenza stampa di presentazione dello scorso aprile, le foto sono a cura di Stefanino Benni:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.