‘RadioItaliaLive’, replica anche quest’anno in Piazza Duomo a Milano

Dopo il grande successo dello scorso anno, Radio Italia annuncia che anche per il 2013 si svolgerà in Piazza Duomo a Milano il grande concerto-evento chiamato ‘RadioItaliaLive‘.

Nel 2012, Radio Italia festeggiava i suoi 30 anni di attività, e per quest’anno ha deciso di riproporre l’evento nell’ambito degli Expo Days 2013. Come fu per la scorsa edizione, anche quest’anno sul palco si alterneranno alcuni fra i più apprezzati artisti della musica italiana, che Radio Italia ogni giorno promuove attraverso il suo palinsesto.
L’appuntamento è fissato per le ore 20.00 del prossimo 11 Maggio, in Piazza Duomo.
Gli artisti che hanno già confermato la loro presenza sono Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Marco Mengoni, Negramaro, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Stadio, Antonello Venditti e Zucchero, che saranno accompagnati dalla ‘Sanremo Festival Orchestra‘, diretta dal Maestro Bruno Santori.

Come per l’anno scorso, il concerto sarà completamente gratuito e verrà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia TV ed in streaming su Radioitalia, ma – e questa è la novità di quest’anno – vi sarà la possibilità di interagire con gli artisti attraverso Twitter, utilizzando l’hashtag #radioitalialive.

Ma, vi informiamo che l’evento in realtà inizierà il giorno prima, con un Flash Mob sulle note di ‘Cercavo Amore‘, il singolo di Emma Marrone, la cui coreografia è disponibile sul sito di Radio Italia. L’invito è aperto a chiunque volesse partecipare.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.