Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Random Access Memories’ dei Daft Punk domina le classifiche mondiali

‘Random Access Memories’ dei Daft Punk ha ottenuto nel mondo risultati davvero incredibili.
A livello internazionale il loro disco ha raggiunto i vertici delle classifiche digitali di ben 97 paesi. Oltre a Stati Uniti, Germania, Australia, Giappone, Francia, Canada, Svizzera, Spagna, Austria, Messico, Inghilterra, Belgio, Spagna ed altri ancora, ‘Random Access Memories’ in Italia si è aggiudicato il disco d’oro e raggiunge oggi il primo posto della classifica degli album più venduti.

Nel Regno Unito ‘Random Access Memories’ è stato il disco che quest’anno ha venduto più velocemente il maggior numero di cd, raggiungendo così la prima posizione. In Francia è già triplo disco di platino ed è l’album che ha avuto il maggior numero di vendite dal 2007 ad oggi.

‘Get Lucky’, il primo singolo tratto da ‘Random Access Memories’ dei Daft Punk, è al n. 1 delle classifiche radio e di vendite di tutto il mondo con 2.500.000 download scaricati, oltre ad essere nel Regno Unito il brano che ha venduto maggiormente nel 2013. In Italia ‘Get Lucky’ è disco di platino con oltre 42.000 singoli digitali venduti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.