Home / TV E TALENT / News TV / Red Bull Flugtag in onda su Italia 1 oggi 24 luglio 2016
Red Bull Flugtag all’idroscalo milano 2016

Red Bull Flugtag in onda su Italia 1 oggi 24 luglio 2016

Il Red Bull Flugtag, l’evento più pazzo dell’anno, sarà trasmesso in TV domenica 24 luglio alle ore 13:45 su Italia 1 presentato da Angelo Duro.

Red Bull Flugtag: oggi in onda su Italia 1

Si tratta di una delle competizioni più strane ed originali mai concepite e prevede una gara tra team selezionati tra i più originali d’Italia, che si contenderanno il titolo con le loro pazze invenzioni volanti progettate in esclusiva per l’occasione (maccheroni giganti, animali e insetti, personaggi e iconografie religiose, dettagli anatomici e dissacranti e molto altro).

Lo spettacolo televisivo proporrà non solo la gara, ma anche un resoconto divertente dell’intera giornata partendo dal racconto dei team più spassosi e dei personaggi più stravaganti ed insoliti. Vedremo come sono nati alcuni progetti dall’ideazione, alla realizzazione (spesso tutto è nato nei garage di casa) fino al lancio della macchina volante dal trampolino dell’Idroscalo di Milano con la sola forza dei muscoli del team spingitore.

L’evento ha richiamato un pubblico di oltre 30.000 persone che hanno assistito divertiti allo show offerto dai team più folli e creativi d’Italia. Chiamata a valutare le audaci gesta dei 37 team in gara è stata una giuria formata dall’attore e comico Gianluca Scintilla Fubelli, dal campione italiano di Aliante acrobatico Luca Bertossio, dalla showgirl Juliana Moreira, dalla ballerina classica Virginia Tomarchio, dal comico Gianluca Scintilla Fubelli e dalla campionessa italiana di Beach Volley Marta Menegatti.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Na Tale E Quale Show stasera 9 dicembre 2016 imitazioni

Na Tale E Quale Show: stasera 9 dicembre 2016 la puntata speciale natalizia

Stasera in tv venerdì 9 dicembre 2016 va in onda Na Tale e Quale Show su Rai 1 per una puntata speciale natalizia. Scopri anticipazioni e imitazioni.

error: Content is protected !!