Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Reminescence: sogni da indossare!

 

Reminescence è un brand atipico che coltiva contrasti e mescola le culture più distanti!

 

Anni ‘70 e tutto il fascino della Costa Azzurra, nasce, a Juan-Les-Pins, Reminescence una piccola azienda produttrice di profumi dai sentori particolari ed insoliti.

 Per molto tempo la clientela di Reminescence fu pressoché ristretta alle donne francesi che custodivano gelosamente i loro segreti di bellezza in termini di acque profumate e gioielli, quasi come fossero le uniche privilegiate ad averli scoperti; ma, negli anni ’90 con la creazione di REM (in foto la riproposizione più recente), il “segreto” viene svelato ed acquista notorietà in tutta Europa!

 

Tra gli stores più belli si annovera quello situato nella splendida Cannes (in foto):

 

Noi di Cube Magazine siamo andate alla scoperta di Reminescence nell’unico punto vendita italiano che si trova a Milano all’interno della Coin di Piazza Cinque Giornate.

Già dando un solo sguardo alle vetrine si evince la particolarità che contraddistingue il brand: queste creazioni sono adatte a tutte le donne!

Per coloro che amano i look frizzanti ed appariscenti, per quelle che invece prediligono uno stile un po’ più bohémien o, infine, per chi non direbbe mai no ad un gioiello in argento sobrio e romantico.

 Sono diverse, rifinite nei minimi particolari ed impreziosite anche da piccoli dettagli, le linee di bijoux proposte, ma

la costante per chi sceglie un prodotto Reminescence è  farsi notare!

 

Con Reminescence la passione, l’audacia, l’originalità e la follia più esuberante sposano il gusto ed i materiali preziosi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.