Riccione Greenpark 2016: torna il “parco urbano” vicino al mare

Dopo lo strepitoso successo dell’edizione 2015, torna la seconda edizione Riccione Greenpark, il grande parco urbano a pochi metri dal mare, un luogo d’incontro ideale per ospiti di ogni età con tante attrazioni basate sugli elementi più amati da bimbi e ragazzi: l’acqua e la natura, enfatizzate da scenografie realizzate ad hoc per l’occasione.

Dal 19 marzo 2016 al 6 giugno 2016 un lungo tappeto erboso sul quale passeggiare e fare shopping trasformerà Viale Ceccarini, Viale Dante e tutte le zone limitrofe, con aree di svago, attrazioni, attività ludiche e didattiche dove il divertimento diventa protagonista insieme con il benessere, tema portante dell’edizione corrente. Grande attenzione verrà inoltre dedicata al benessere visto sotto diversi aspetti: dal rispetto per l’ambiente all’attenzione alla salute, a partire dal cibo fino ad arrivare ad una sana attività fisica, anche in compagnia dei nostri cari amici a quattro zampe.


Riccione Greenpark 2016

Anche in questa nuova edizione di Riccione Greenpark saranno adibite zone con attrazioni ludiche e aree di svago dedicate a tutta la famiglia. Visto il successo dello scorso anno, torneranno sicuramente:

  • Rotonda dei Cigni (si vince sempre)
  • La Foresta Magica (alberi parlanti - filiera del pane)
  • La Casa delle Farfalle (liberi di volare)
  • Il Ponte Tibetano (all'avventura)
  • Il Laghetto dei Cigni (divertimento sull'acqua)

Riccione Greenpark - video edizione 2015

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore