Home / ROMAGNA / Concerti Romagna / Riccione: Musiche Dal Mare, concerti all’alba sulle spiagge dal 24 luglio
musiche dal mare riccione

Riccione: Musiche Dal Mare, concerti all’alba sulle spiagge dal 24 luglio

Musiche Dal Mare è l’evento organizzato dal comune di Riccione che porta grandi formazioni musicali per diffondere sonorità emozionanti al sorgere del sole sulle spiagge riccionesi con in programma quattro concerti dell’estate 2016. Il prossimo gruppo ad esibirsi sarà Ensemble Amarcanto e Coro Popolare in Batticuore all’alba del 24 luglio 2016  (ore 5:00 spiaggia Le Palme 88-89).

Musiche Dal Mare: i concerti all’alba a Riccione

Si tratta del secondo appuntamento della rassegna si intitola Batticuore ed è un insieme di musiche etniche, canti popolari e d’autore con 10 voci e 50 cantori accompagnati da chitarra, violino, fisarmonica, tastiera, percussioni. Al termine del concerto agli ascoltatori sarà offerto un dolce ristoro dallo stabilimento Le Palme.

I prossimi due appuntamenti della rassegna ci saranno ad agosto: domenica 7 agosto, con l’Ensemble Le Muse (ore 5:30 Bagni Giorgio spiaggia 60). Il secondo e ultimo appuntamento è il concerto all’alba del Ferragosto con Tony Esposito e I PetraMeridie, (alle ore 5:30 di lunedì 15 agosto, Bagni Renato spiaggia 56).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Samsung Gear All Star Game faenza

Alessio Bernabei al Samsung Gear All Star Game di Faenza, sabato 8 ottobre 2016

Al via il Samsung Gear All Star Game tra le stelle della Pallavolo femminile A1, sabato 8 ottobre 2016 a Faenza con il mini concerto di Alessio Bernabei.

error: Content is protected !!