Rimbocchiamoci Le Maniche su Canale 5: anticipazioni e trama seconda puntata

Stasera 14 settembre 2016 va in onda su Canale 5 la seconda puntata di Rimbocchiamoci le Maniche, nuova fiction con Sabrina Ferilli.

Stasera 14 settembre 2016 in tv per gli amanti delle fiction l’appuntamento è con la seconda puntata di Rimbocchiamoci le Maniche, nuova fiction di Canale 5 alle ore 21:10 circa. La serie tv, composta da sei puntate, vede Sabrina Ferilli vestire i panni di Angela Fusco, un’ex operaia e primo cittadino di una piccola città.

Rimbocchiamoci Le Maniche su Canale 5: anticipazioni e trama seconda puntata

Angela Fusco (Sabrina Ferilli) è neo sindaco di Offitella e nel primo giorno del suo incarico di primo cittadino c’è subito un’urgenza. La cittadina è rimasta improvvisamente senza acqua: qualcuno infatti ha manomesso l’acquedotto. Mentre cresce il malcontento dei cittadini che lamentano i disagi e Delfino (Alberto Molinari) accusa la nuova Giunta di incompetenza, il marito di Angela, Fabio (Sergio Assisi) dimostra di non gradire che la moglie lavori a fianco dell’assessore Sciacca (David Coco). Nel frattempo, Caty mente a causa della separazione dei suoi genitori. Nonostante tutto, Angela riuscirà a dimostrare che l’acquedotto è stato manomesso. Delfino potrebbe essere complice della manomissione dell’acquedotto, ma questo è tutto da dimostrare..

Rimbocchiamoci Le Maniche: promo seconda puntata

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More