Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Riverdale: trama e promo episodio 1×03 (spoiler)

Riverdale, nuova serie televisiva teen drama della The CW, dà appuntamento con l’episodio 1×03 giovedì prossimo 9 febbraio 2017. Di seguito ecco le anticipazioni sulla trama ufficiale e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Riverdale: trama episodio 1×03

L’episodio 1×03 di Riverdale si intitola Chapter Three: Body Double (capitolo tre: doppio corpo). La sinossi ufficiale rivela che, dopo che nuove informazioni sulla morte di Jason sono venute alla luce, Cheryl si ritrova sotto una nuvola di sospetti ed è forzata a confessare come sono andate le cose l’ultima volta che ha visto suo fratello. Nel frattempo, Archie prende una decisione che aumenta le tensioni nella sua relazione con Miss Grundy.

Betty intanto decide di riportare in vita il giornale della scuola e chiede aiuto a Jughead per indagare sulla morte di Jason, mentre Veronica e Ethel lavorano per portare alla luce la verità dietro ad alcuni rumors su dei giocatori di football del liceo di Riverdale. Infine, dopo esser stato punito da suo padre Fred, Archie deve scovare un modo per andare all’evento della città, il Taste of Riverdale, dove le Josie and the Pussycats si esibiranno in una canzone che lui ha co-scritto.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Riverdale: promo episodio 1×03

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.