Romina Falconi torna in radio con il singolo ‘Attraverso’

Da oggi, venerdì 23 maggio, è in rotazione radiofonica 'Attraverso', il nuovo singolo di Romina Falconi, primo estratto dall’omonimo EP.

Romina Falconi_ph. Luca Cepparo (4)

Da oggi, venerdì 23 maggio, è in rotazione radiofonica ‘Attraverso‘, il nuovo singolo di Romina Falconi, primo estratto dall’omonimo EP già disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming.

È online il video del singolo:

[kkytv id=UG7TbAScMOU]

«E’ come se avessi voluto descrivere un brivido – afferma Romina Falconi – E’ un brano dedicato all’amore assoluto, quello puro e senza obblighi. Quando qualcuno, consapevole o ignaro, ti lascia un segno. Non importa se hanno vinto il tempo o le intenzioni perché nella terra può cambiare tutto ma resta ciò che siamo stati e da cosa ci siamo fatti attraversare ».

Il singolo ‘Attraverso’ è scritto dalla stessa Romina Falconi e prodotto da Filippo Fornaciari, aka The Long Tomorrow, nuovo nome della scena dubstep milanese.
Il video del brano per la regia di Luca Tartaglia, è stato girato nell’incantevole Chateau Monfort di Milano che ha messo a disposizione la ‘Sala incantesimo’. Romina Falconi interpreta la statua di ghiaccio sopra un elegante tavolo che si scioglie di fronte all’indifferenza del tempo che scorre intangibile.

Il singolo è estratto dall’omonimo ‘Attraverso‘ che è il secondo EP, dopo ‘Certi sogni si fanno‘, dell’originale trilogia di Romina Falconi ‘Certi sogni si fanno Attraverso Un filo d’odio‘ e contiene i brani: ‘Attraverso’, ‘Circe’, ‘Eyeliner’ ft. Immanuel Casto, ‘Se perdo un amico’ e ‘Viva lei‘. L’EP è stato prodotto da Filippo Fornaciari presso il Manchine Studio di Milano e masterizzato da Giovanni Nebbia all’Ithil World di Imperia.

Queste i prossimi appuntamenti live di Romina Falconi:
– Sabato 24 maggio all’EXPO Turismo Gay di Roma
– Mercoledì 28 maggio allo Château Monfort di Milano.

LEGGI L’INTERVISTA A ROMINA FALCONI

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More