Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sacrificio D’Amore: cast e anticipazioni prima puntata 8 dicembre 2017

La fiction di Canale 5 Sacrificio D'Amore con Francesco Arca va in onda dall' 8 dicembre 2017. Scopri cast e anticipazioni sulla prima puntata

Sacrificio D’Amore è la nuova fiction di Canale 5 in 22 episodi in partenza in prima serata venerdì 8 dicembre 2017 con la prima puntata. Realizzata dalla Endemol Shine Italy, la serie ha come protagonisti Francesco Arca, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano, Rocco Giusti, diretti dai registi Daniele Carnacina e Marco Maccaferri. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Leggi anche trama e anticipazioni di tutte le puntate di Sacrificio D’Amore: seconda puntata | terza puntata 

Sacrificio D’Amore: trama

La fiction Sacrificio D’Amore è una storia in costume ambientata nel 1913. Siamo negli anni che precedono l’arrivo della Prima Guerra Mondiale, quando prendono vita due travolgenti storie d’amore. La prima è quella tra Brando Prizzi (interpretato da Francesco Arca) e Silvia, moglie di Corrado Corradi. Brando lavora nelle cave di marmo di Corradi e si innamora follemente della bella moglie del suo datore di lavoro. Questi vorrà vendicarsi amaramente contro il rivale. La seconda storia d’amore è invece quella tra due giovani idealisti, Tommaso Fabiani, precettore del figlio di Silvia e Corrado, e la domestica Maddalena Prizzi. A dar loro filo da torcere ci penserà la terribile Signorina Maffei, governante della Villa. Tutti i personaggi che ruotano attorno alla storia saranno a loro modo pronti a sacrificarsi per le loro passioni. Ma ognuno di loro verrà travolto della Prima Guerra Mondiale, che non solo stravolgerà le loro vite, ma mescolerà tragicamente le carte dei loro destini.

Sacrificio D’Amore: cast completo

  • Francesco Arca – Brando Prizzi
  • Giorgio Lupano – Corrado Corradi
  • Francesca Valtorta – Silvia
  • Rocco Giusti – Tommaso Fabiani
  • Tommaso De Tuddo – Simone
  • Desirèe Noferini – Maddalena Prizzi
  • Sara D’Amario – Signorina Maffei
  • Paolo Malco – Leopoldo
  • Ruben Rigillo – Alberto
  • Gaia Messerklinger – Guendalina Volpi
  • Luca Bastianello – Alessandro Lucchesi
  • Luca Biagini – Annibale Lucchesi
  • Antonella Fattori – Suor Agnese

Sacrificio D’Amore: anticipazioni prima puntata 8 dicembre 2017

Carrara, 1913. Brando (Francesco Arca) lavora nelle cave di marmo dell’Ingegner Corrado Corradi (Giorgio Lupano). Idealista, Brando si batte per migliorare le condizioni di vita dei cavatori. Ma un grave incidente sul lavoro a un compagno lo porta al fatiscente Santa Corona. Lì incontra Silvia (Francesca Valtorta), infermiera volontaria, la cui umanità colpisce Brando. Da quel giorno sembra non riuscire più a dimenticarla. Maddalena (Desire’e Noferini), sorella di Brando, e’ una giovane domestica nella villa dei Corradi. Tra lei e la severa governante della villa, la Signorina Augusta Maffei (Sara D’Amario), i rapporti non sono facili. Le cose per Maddalena si faranno ancora più difficili quando la Maffei scopre che suo nipote Tommaso (Rocco Giusti), precettore nella villa, si sta innamorando proprio dell’umile cameriera…

 ➡️ Per essere sempre aggiornato su Sacrificio D’Amore segui le pagine Facebook: 

Sacrificio D’Amore: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Sacrificio D’Amore con Francesco Arca basta andare sull’hashtag ufficiale #SacrificioDAmore, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.