Sanremo 2017: Tiziano Ferro primo super ospite del Festival

Manca poco più di un mese al Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2017 e iniziano già a delinearsi i primi dettagli. Oggi arriva un grande annuncio, quello del primo super ospite: Tiziano Ferro.

Sanremo 2017: Tiziano Ferro primo super ospite del Festival

Il cantautore di Latina fu protagonista di un altro grande momento del Festival nel 2015, dove propose una straordinaria esibizione che gli fece guadagnare una lunghissima standing ovation. Ora Tiziano Ferro tornerà a calcare il palco del Teatro Ariston per regalare a Sanremo 2017 nuove emozioni e performance tratta dal suoi nuovo album Il Mestiere Della Vita. Tiziano Ferro si esibirà durante la prima serata della kermesse ossia martedì 7 febbraio 2017 e il direttore artistico Carlo Conti (al suo terzo anno consecutivo) promette che il grandissimo cantante è solo il primo di una serie di super ospiti che parteciperanno durante le 5 giornate del Festival di Sanremo 2017.

Tiziano Ferro: nel 2017 il nuovo tour

Tiziano Ferro da qualche anno si è imposto sulla scena musicale italiana come uno dei principali artisti e tra i più amati. Seguitissimo anche nei Paesi latini, il cantautore ha consolidato negli ultimi tempi sia le sue grandi capacità di cantante sia di performer. Il Mestiere della Vita, uscito lo scorso 2 dicembre, include 13 brani inediti e si è già imposto nella classifiche di vendita. A seguito dell’uscita del nuovo progetto discografico, Tiziano Ferro ha inoltre annunciato ai suoi tanti fan l’atteso ritorno live. Dopo aver incendiato gli stadi nell’estate 2015, l’artista tornerà sul palco dei maggiori stadi italiani con il tour nei mesi di giugno e luglio 2017. Si parte da Lignano (Ud) l’11 giugno e si continua poi a Milano (per un doppio appuntamento allo Stadio San Siro), Torino, Bologna, Roma (anche qui doppia data allo Stadio Olimpico), Bari, Messina, Salerno per concludere a Firenze. I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore