Nella semifinale di The Voice of Italy di stasera ospiti Derulo, Schulz e Soler

Si avvicina inesorabilmente la semifinale del talent di RaiDue The Voice Of Italy, che sarà trasmessa questa sera in diretta. Ed ovviamente, per il penultimo appuntamento, oltre ai talenti in gara, questa sera ci saranno numerosi ospiti internazionali.

La pop superstar Jason Derulo, il dj e producer del momento Robin Schulz ed il cantautore giramondo Alvaro Soler sono i grandi nomi che questa sera avranno spazio tra le esibizioni dei concorrenti, dispensando per loro anche qualche prezioso consiglio.

Jason Derulo è in Italia per promuovere il nuovo album Everything Is 4, dal quale è estratto il nuovo singolo Want To Want Me – vertici delle classifiche radiofoniche e di vendita.

Robin Schulz, il DJ producer che ha creato e fatto scoprire al mondo un suono che è diventato tendenza, presenterà il nuovo singolo Headlights (feat. Ilsey) che sta già scalando le classifiche europee e lo conferma come una delle figure più brillanti e visionarie della musica elettronica.

E poi ci sarà Alvaro Soler, il cantautore giramondo, che porterà sul palco un po’ di estate con la sua El Mismo Sol, brano già diventato un vero e proprio tormentone di questa estate 2015.

Questa sera, inoltre, sarà la serata dedicata alla presentazione degli inediti degli 8 semifinalisti che si sfideranno a coppie. Saranno poi i giudici Piero Pelù, J-Ax, Noemi, Roby e Francesco Facchinetti a decidere chi proseguirà nella gara, verso la vittoria, affidando un punteggio all’esibizione.
La decisione finale, però, sarà affidata al pubblico, che deciderà chi andrà in finale, la prossima settimana.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore