Sergio Cortés porta il suo Michael Jackson Live Tribute Show a Milano

Giovedì 25 giugno per la prima volta a Milano arriva il Michael Jackson Live Tribute Show con il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop Sergio Cortés.

Il Teatro Linear4Ciak ospiterà lo spettacolo tributo al compianto Michael Jackson con protagonista il bravissimo Sergio Cortés che permetterà al pubblico di far rivivere il mito del Re del Pop a distanza di 6 anni dalla prematura morte.


Accompagnato da una band live e da 8 ballerini, Sergio Cortés porterà sul palco i più grandi successi di Michael Jackson tra cui Dangerous, Billie Jean, Thriller, Smooth Criminal e Heal the world emozionando e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo di oltre 2 ore pieno di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.

L’artista, cantante e ballerino spagnolo Sergio Cortés non è il solito trasformista, ma viene considerato da molti il sosia più affermato e completo di Michael Jackson, grazie alla grande somiglianza nella voce, nei connotati fisici e nel ballo.

Michael Jackson Live Tribute Show si terrà al Teatro Linear4Ciak in viale Puglie/via Tertulliano alle ore 21.00. Biglietti disponibili su Ticketone.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore