Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sigur Ros: annunciati tre concerti italiani anche per l’estate 2013

Dopo la straordinaria performance dello scorso 2 Settembre in occasione della prima edizione di A Perfect Day Festival, in un affollatissimo Castello Scaligero di Villafranca di Verona, i Sigur Ros tornano in Italia per due date a febbraio e per tree nuove imperdibili date estive.

L’appuntamento della band islandese con il pubblico italiano si rinnova con tre concerti fissati per la prossima estate, in altrettanti Festival prestigiosi: Ferrara Sotto Le Stelle Rock in Roma, che dopo gli Arctic Monkeys si arricchiscono anche di questi artisti veramente talentuosi e molto apprezzati dal pubblico italico, e il Lucca Summer Festival.

I Sigur Ros per l’occasione porteranno in scena le musiche estratte dalla loro ultima fatica discografica, l’album ‘Valtari‘, ma anche le hit che ce li hanno fatti conoscere. Bizzarri ed eclettici, i Sigur Ros hanno scritto le pagine della storia della musica europea, conquistando gli apprezzamenti – oltre che della critica – anche delle star internazionali della musica, del cinema e dell’arte, trasformando il loro rock in pura arte a 360 gradi.

Di seguito, tutti i dettagli del ‘Sigur Ros Italian Tour 2013‘:

Lunedì 18 Febbraio
Jesolo (VE), Pala Arrex

Martedì 19 Febbraio
Assago (MI), Mediolanum Forum

Venerdì 26 Luglio
Ferrara, Piazza Castello – ‘Ferrara Sotto Le Stelle’

Sabato 27 Luglio
Lucca, Piazza Napoleone – ‘Lucca Summer Festival’

Domenica 28 Luglio
Roma, Ippodromo delle Capannelle – ‘Rock in Roma’

Per quanto riguarda le date estive, i biglietti saranno in vendita online su ticketone a partire dalle ore 10.00 di sabato 2 febbraio, nei punti vendita autorizzati e nei circuiti autorizzati a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 febbraio per la data di Roma e a partire dalle ore 10.00 di sabato 9 febbraio per la data di Ferrara.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.