Sigur Ros: da giovedì ‘Valtari’ sarà in streaming sul sito ufficiale

Fra due giorni esatti, la band islandese dei Sigur Ros presenterà in anteprima streaming il nuovo, attesissimo album: ‘Valtari‘, la cui uscita è fissata per il 28 Maggio nei negozi e nei digital store di tutto il mondo. L’album è il sesto nella carriera della band e segue l’uscita di ‘Með suð í eyrum við spilum endalaust’, del 2008, e segna inoltre la fine dello “stop a tempo indeterminato” che la band annunciò 3 anni orsono.
L’album sarà disponibile per tutti i fan dalle ore 19.00 di giovedì, tramite una speciale piattaforma inserita direttamente nel sito ufficiale della band.
Il cantante Jonsi Birgisson ha recentemente ammesso, inaspettatamente, il suo amore per la pop music:

“Mi piacciono Nicki Minaj e David Guetta – che tutti odiano – ma penso che lui scriva delle ottime canzoni! ‘Titanium’, per esempio, è veramente bella, mi piace specialmente questa”.

Nel novembre scorso i Sigur Ros hanno pubblicato ‘Inni‘, un film concerto ed un live album che documentano i due show finali dell’ultimo world tour, all’Alexandra Palace di Londra. Ma la band è attesissima in Italia il prossimo 2 Settembre, in occasione dell’A Perfect Day Festival, occasione in cui li potremo vedere dal vivo nella splendida cornice del Castello Scaligero di Villafranca (VR).

Di seguito, la tracklist di questo ‘Valtari‘:
1. ‘Ég Anda’
2. ‘Ekki Múkk’
3. ‘Varúð’
4. ‘Rembihnútur’
5. ‘Dauðalogn’
6. ‘Varðeldur’
7. ‘Valtari’

E la copertina:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.