Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sister Act 2 Più svitata che mai, film stasera in tv su Rai 1: trama

Sister Act 2 è il film in onda stasera in tv 7 luglio 2017 su Rai 1 con Whoopi Goldberg e Lauryn Hill. Scopri trama e trailer

Sister Act 2 – Più svitata che mai è il film in onda stasera in tv, venerdì 7 luglio 2017, alle ore 21.30 su Rai 1. Diretta da Bill Duke la pellicola vede il ritorno di Whoopi Goldberg nei panni della monaca più pazza di sempre. Oltre alle conferme del cast del primo film, sia per la protagonista che per le consorelle e Maggie Smith come Madre Superiora, nel cast si aggiungono la cantante Lauryn Hill, che interpreta la giovane Rita Watson, Jennifer Love Hewitt e Ghost Whisper che interpreta Margaret. Di seguito scopri il trailer e la trama.

Sister Act 2 – Più svitata che mai: trailer

Sister Act 2 – Più svitata che mai: trama

Deloris Van Cartier (Whoopy Goldberg) dopo la sua esperienza come suora è tornata a fare la sua attività da showgirl. Una sera le fanno visita a Las Vegas le sue amiche ex consorelle Suor Maria Patrizia, Suor Maria Roberta e Suor Maria Lazzara, che le dicono che deve andare con loro a San Francisco, perché la Madre Superiora ha bisogno del suo aiuto. Infatti la Madre Superiora spiega a Deloris il disastro finanziario in cui versa la Saint Francis High School che dirige insieme a dei frati. La Superiora ha bisogna di una insegnante di musica e Deloris accetta di indossare di nuovi l’abito da monaca e tornare ad essere Suor Maria Claretta. Nella nuova scuola Suor Claretta trova tanti ostacoli e l’ostilità e lo scetticismo dei suoi nuovi alunni, che cercano in ogni modo di mandarla via. Ma poi quando forma un coro con i suoi allievi del corso di musica, Suor Maria Patrizia, Suor Maria Roberta e Suor Maria Lazzara decidono di iscrivere il coro di Suor Maria Claretta ad un concorso in modo che, in caso di vittoria del premio in denaro, la Saint Francis possa restare aperta. Comincia l’avventura…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.