Home / TV E TALENT / X Factor / Skin e gli Skunk Anansie ospiti della sesta puntata X Factor 10 – video
Video Skin e Skunk Anansie X Factor 10

Skin e gli Skunk Anansie ospiti della sesta puntata X Factor 10 – video

Durante la sesta puntata dei Live Show di X Factor 10, andata in onda su Sky Uno giovedì 1 dicembre 2016, sono stati ospiti Skin e gli Skunk Anansie.

X Factor 10: Skin e gli Skunk Anansie ospiti della sesta puntata

Si tratta di un graditissimo ritorno quello che vedrà protagonista l’ospite internazionale di stasera. Infatti tornano a X Factor gli Skunk Anansie, che avevano incendiato il Mediolanum Forum di Milano durante la finale lo scorso anno. Frontwoman della band è una delle voci più caratteristiche e inconfondibili del rock mondiale, ossia Skin che torna alla X Factor Arena come super ospite dopo esser stata giudice nella scorsa edizione.

Le sue Under Donne non ebbero vita facile nel talent, infatti fu la prima squadra a perdere tutti i talenti. Ora la pantera del rock britannico torna con il suo gruppo per esibirsi nuovamente dal vivo e portare tutta la sua energia al pubblico di X Factor 10 attraverso un medley dei loro più grandi successi come Secretly e You Follow Me Down.

Video Skin e gli Skunk Anansie a X Factor 10


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!