Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Snooki va a vivere da sola – Le anticipazioni da Jersey Shore 6!

Se la quinta stagione del reality più seguito di MTV non è piaciuta molto agli estimatori, preparatevi perchè nella sesta serie ci saranno molte novità.
Mentre Pauly D sta per andare in onda con il suo personalissimo spin-off ‘Pauly D: Da Jersey Shore a Las Vegas’, in questi giorni proseguono le registrazioni del reality madre.
Stiamo ovviamente parlando di ‘Jersey Shore’, il programma che racconta le scorribande e le serate a suon di alcool e discoteca degli 8 Guidos, ambientato a Seaside Heights. Spesso è capitato di vederli con i nervi a fior di pelle oppure talmente ubriachi da non reggersi in piedi. Momenti di euforia che si alternano ad altri di tristezza, che hanno tenuto incollati sullo schermo migliaia, se non milioni, di occhi.
Come molti di voi già sapranno, in questa serie c’è una bella novità: la peperina del gruppo, Nicole ‘Snooki’ aspetta un bambino dal fidanzato Jionni LaValle. E questa sua situazione inciderà parecchio sulla vita di tutti e 8 i coinquilini.
Come fu per Vinny, che nella quinta stagione abbandonò il programma (assenza che durò poche puntate), anche Snooki deciderà di abbandonare la casa di Ocean Terrace 1209, sconvolgendo gli equilibri tra i coinquilini.
Ma se per Vinny, la pausa derivava da motivi di tipo psicologico, di nostalgia dalla famiglia, per la Guidette le motivazioni sono ben diverse: a causa della gravidanza Snooki ha dovuto cambiare il suo stile di vita, niente più alcool, serate pazze ed un alimentazione sana, unita anche al buon senso.
Proprio per questo Snooki si è trasferita in una casa tutta per lei, ed i suoi coinquilini le hanno anche dato una mano a traslocare per non farla affaticare troppo. La nuova casa è molto pià elegante, corredata da una bellissima terrazza con vista mare, un perfetto luogo per rilassarsi e godersi gli attimi magici della gravidanza, anche se sotto le telecamere.
Ma Snooki non è la sola ad aver detto basta a questo stile di vita: anche Mike ‘The Situation’ ha smesso di bere dopo i diversi problemi giudiziari che ha avuto a causa del consumo di droghe ed alcool.
Non c’è nulla da dire.. i Jersey Guys sono cresciuti, e questa – molto probabilmente – sarà l’ultima serie del reality.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.