Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Solo: trama quarta puntata 30 novembre 2016 (spoiler)

La nuova fiction con Marco Bocci Solo torna mercoledì 30 novembre 2016 con la quarta ed ultima puntata in prima serata su Canale 5. Ecco di seguito le anticipazioni su quello che succederà. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Solo: trama quarta puntata 30 novembre 2016

Dopo tre puntate, siamo giunti alla conclusione di questa prima stagione della mini serie Solo. Il protagonista, un infiltrato della SCO interpretato da Marco Bocci, si ritroverà nei guai seri, infatti Bruno Corona ha smascherato Barbara. Tutta la missione di Solo è in pericolo, tanto che i suoi superiori gli ordinano di rientrare e abbandonare tutto, nonostante Marco fosse a buon punto. Solo decide così di andare avanti nelle sue indagini come infiltrato completamente da solo, senza aiuti da parte dei suoi superiori. Cosa succederà al personaggio di Marco Bocci?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.