Sono i Foxhound, gli Artisti del Mese di Ottobre per MTV New Generation

Sono i Foxhound gli Artisti del Mese selezionati da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità ai ragazzi che muovono i primi passi nel mondo della musica di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.
Da Domenica 21 Ottobre il video dell’Artista del Mese di MTV New Generation in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà dunque ‘Criticize You’ dei Foxhound.

MTV New Generation ha scelto i Foxhound perché – nonostante la giovine età (20 anni di media) – sono riusciti a confezionare un debut album ‘teen per adulti’. Non faccia ridere l’apparente contraddizione, perché nel quartetto (torinese solo per necessità anagrafica), si agitano anime bollenti e sarcastiche: recalcitranti alle video interviste, non è facile affrontarli nel lento svolgersi della quotidianità, né è semplice decifrare i loro affascinanti voli pindarici. Con Filippo, Lorenzo, Luca e Riccardo ci troviamo di fronte al tanto millantato Miracolo Italiano, ovvero a un disco – ‘Concordia‘ – che suona come se fosse stato concepito e prodotto in un luogo in cui Musica vuol dire Cultura e non intrattenimento fine a se stesso. MTV New Generation ha scelto i Foxhound per sentirsi mondiale e per agitare le anche all’incedere degli andamenti dinoccolati di ‘Criticize You’…

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 3.956 schede di artisti con 7.368 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico. Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 67 del DTT) di un artista selezionato ogni mese.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.