Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria: dove vedere in tv, streaming e replica

Scopri tutti i dettagli sugli orari e dove vedere le puntate di Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria in tv, streaming e replica

Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria, seconda attesissima stagione della fiction, torna con le nuove avventure su Rai 1. A partire da lunedì 16 ottobre 2017 per un totale di quattro prime serate, la serie tv torna con le puntate inedite della nuova stagione. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica. LEGGI LE ANTICIPAZIONI SUL PRIMO EPISODIO

Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria su Rai 1 la nuova stagione

La fiction Sotto Copertura 2 ancora una volta mostrerà al grande pubblico Rai l’impegno civile e i sacrifici con cui le forze dell’ordine e la magistratura combattono ogni giorno la criminalità organizzata in Italia. La seconda stagione della serie tv composta da otto episodi per quattro puntate, vede alla regia Giulio Manfredonia. Assisteremo al racconto di una delle pagine più importanti della lotta contro il malaffare, ossia La cattura di Zagaria. Questi è infatti un boss di spicco dei Casalesi, l’imprendibile capo della camorra casertana latitante da oltre vent’anni.

Claudio Gioè torna a vestire i panni di Michele Romano, il superpoliziotto capo della squadra Mobile di Napoli. Qualche mese prima, il protagonista ha assicurato alla giustizia Antonio Iovine, l’altro grande latitante al vertice del clan. Alessandro Preziosi interpreta Michele Zagaria, il camorrista più ricercato d’Italia, killer feroce prima, spietato uomo d’affari dopo, che continua a gestire loschi traffici dal suo inaccessibile bunker, protetto da una rete di fedelissimi.

Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria: dove vedere in tv, streaming e replica

Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria va in onda il lunedì sera per quattro puntate ognuna composta da due episodi in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:20. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione Raiplay dedicata alla fiction.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche di Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z. Quindi cliccare nella S e cercare il titolo del programma.

 SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.