Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Stasera in tv: guida a film, fiction e programmi di oggi 31 agosto 2016
stasera in tv serie fiction film

Stasera in tv: guida a film, fiction e programmi di oggi 31 agosto 2016

Stasera in tv: film, fiction e programmi Rai

Rai 1 propone in prima serata dalle 21:25 il gioco a quiz Reazione A Catena Di Sera, che segue il successo avuto da Reazione A Catena nei mesi estivi. Condotto come sempre da Amadues, la prima puntata del programma serale avrà come ospiti Roberta Capua, Massimo Lopez, Fabrizio Frizzi e Elisabetta Gregoraci che giocheranno insieme ai concorrenti. Su Rai 2 si indaga con la serie tv Criminal Minds: Beyond Borders che sarà in onda con due episodi Negazioni e Morti Onorevoli a partire dalle 21:15. Rai 3 invece trasmetterà il programma d’inchiesta Vertigo: Gli Abissi Dell’Anima che approfondirà stasera i temi del rapporto tra l’uomo contemporaneo e il cibo, includendo i disturbi alimentari. Su Rai 5 invece sarà protagonista Bruce Springsteen alle 21:15 con lo speciale Music Icons: Springsteen & I.

Stasera in tv: film, fiction e programmi Mediaset

Canale 5 offre al suo pubblico in prima serata, a partire dalle 21:20 circa, il film Diana – La Vera Storia Di Lady D, pellicola del 2013 che ripercorre la vita di una delle donne più amate d’Inghilterra con protagonista Naomi Watts nei panni della “Principessa Triste”. Su Italia 1 serata all’insegna della ricerca del sovrannaturale con Mistero Adventure condotto da Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Fabio Troiano, Daniele Bossari e Rachele Restivo. Rete 4 invece offre alle 21:15 la visione un film classico della commedia italiana, Scuola Di Ladri con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Enrico Maria Salerno e Massimo Boldi.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Si accettano miracoli film stasera in tv Rai 1 trama

Si accettano miracoli, film di Alessandro Siani stasera in tv su Rai 1: trama

Si accettano miracoli è il film di Alessandro Siani in onda stasera in tv sanato 18 febbraio 2017 da Rai 1. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!