Stash e i The Kolors ospiti a Con Il Cuore – Nel Nome Di Francesco (video)

È tornata questa sera 3 giugno 2016 ad Assisi la manifestazione a sfondo benefico Con Il Cuore – Nel Nome Di Francesco in diretta su Rai 1.

Dopo la prima edizione del 2003, anno dopo anno lo spettacolo si è tenuto nella Piazza inferiore della Basilica di San Francesco per una serata tra ottima musica e beneficenza. Conduttore è stato Carlo Conti che sta vivendo davvero un momento d’oro a livello professionale: dopo il Festival di Sanremo e I Migliori Anni, infatti, il presentatore sarà impegnato con i sui due amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello in uno show che girerà l’Italia. Con Il Cuore – Nel Nome Di Francesco è stato curato da padre Enzo Fortunato, direttore sala stampa del Sacro Convento di Assisi, mentre i fondi raccolti durante la serata andranno in sostegno delle missioni francescane a Milano, Rimini, Etiopia, Burkina Faso e Perù.

 Con Il Cuore – Nel Nome Di Francesco: ospiti i The Kolors

Come sempre per intrattenere il pubblico presente in Piazza ad Assisi e i telespettatori a casa ci hanno pensato alcuni tra i maggiori artisti italiani e i giovani più promettenti della scena musicale attuale. Oltre a Francesca Michielin, Noemi, Franco Battiato, Stadio, Francesco Renga, Francesco Gabbani, Irene Fornaciari, Chiara Gruspo, si sono esibiti anche i The Kolors. La band vincitrice di amici 14 è attualmente impegnata con la registrazione del nuovo album di prossima uscita, forse in autunno/inverno. Ancora non si sanno molti dettagli, ma il frontman Stash ha parlato dei progetti futuri nelle trasmissione televisive in cui è stato ospite ultimamente come E Poi C’è Cattelan e Che Fuori Tempo Che Fa. A Con Il Cuore – Nel Nome Di Francesco i The Kolors si sono esibiti con Me Minus You.

The Kolors esibizione a Con Il Cuore

In attesa del video delle singole esibizioni, è possibile riguardare l’intera serata sul sito rai.tv i The Kolors sono al minuto 00:58.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.