Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Strike A Pose al cinema il 5 e 6 dicembre 2016 – coupon sconto

Sarà al cinema per due giornate il 5 e 6 dicembre 2016 Strike A Pose, il film che racconta la vera storia dei ballerini di Madonna. Firmato da Ester Gould e Reijer Zwaan, la pellicola è stata presentata al Festival di Berlino e al Biografilm Festival di Bologna e ora arriva nelle sale cinematografiche aderenti su distribuzione Nexo Digital.

Strike A Pose: sconto per il cinema

Per l’occasione, noi di cubemagazine.it diamo ai nostri lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per Strike A Pose da presentare alle casse la sera della proiezione. Per ottenere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo e mostrarla alle casse prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita.

Strike A Pose coupon sconto
Buono sconto – clicca per ingrandire

Strike A Pose: trama

Durante la primavera del 1990, Madonna pubblicò Vogue, il primo singolo estratto dall’album I’m Breathless. La canzone fu un successo incredibile con oltre 6 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Nello stesso momento, lo storico ritornello della canzone che recita Strike a Pose si diffuse trasformandosi di fatto in un vero e proprio fenomeno di costume che segnò un’epoca. Il “vogueing”, coreografia che accompagnava il brano, invitava il pubblico a imitare le pose plastiche delle modelle e dei modelli di Vogue, mettendosi in posa, liberando la propria personalità, abbattendo barriere, preconcetti e conformismi.

Condividere il palco con Madonna in quei momenti storici era un sogno per molti artisti. Per sette giovani ballerini americani questo sogno divenne realtà quando vennero scelti per il mitico Blond Ambition Tour del 1990, che fece scandalo con il suo mix di sesso e religione. Strike a Pose di Ester Gould e Reijer Zwaan, racconta la storia di quei sette ballerini e di come l’esperienza di quel tour cambiò la loro vita e dei loro cari. Questi sette ragazzi, semplicemente danzando, insegnarono al mondo intero la più importante delle lezioni: “non preoccuparti di essere giudicato, non preoccuparti di quel che pensano gli altri. Sii sempre te stesso”. Il docu-film racconta l’incredibile esperienza di Luis Camacho, Oliver Crumes III, Salim Gauwloos, Jose Gutierrez, Kevin Stea, Carlton Wilborn e Sue Trupin 25 anni dopo il Blond Ambition Tour, soffermandosi su come siano cambiate le loro vite e i retroscena di quel periodo epico.

Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.

Strike A Pose: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.