Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Supernatural: trama e promo episodio 12×13 (spoiler)

La tredicesima stagione di Supernatural continua la prossima settimana giovedì 23 febbraio 2017 sulla The CW con l’episodio 12×13. Di seguito le anticipazioni sulla trama ufficiale e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Supernatural: trama episodio 12×13

L’episodio 12×13 di Supernatural si intitolerà Family Feud (faida famigliare). La sinossi ufficiale rilasciata dall’emittente rivela che mentre Sam e Dean indagano su un omicidio in un museo, i due fratelli scoprono che un fantasma di un una nave mercantile affondata nel 1723 potrebbe essere il cuore del mistero. Dopo aver realizzato che La Stella era la stessa nave in cui forse era salpato il figlio di Crowley, Gavin McLeod, i Winchester chiedono a Rowena di rintracciarlo. Nel frattempo, Kelly Kline ancora incinta del figlio di Lucifer si rifugia da un demone dopo che un angelo cerca di ucciderla.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Supernatural: promo episodio 12×13

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.