Home / TV E TALENT / News TV / Tale e Quale Show: Lorenza Mario omaggia Michael Jackson – video
Tale e Quale Show Lorenza Mario imita Michael Jackson

Tale e Quale Show: Lorenza Mario omaggia Michael Jackson – video

Il 28 ottobre 2016 su Rai 1 è andata in onda la settima e penultima puntata di Tale e Quale Show presentata da Carlo Conti. Il pubblico ha assistito alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, che si sono esibiti rigorosamente dal vivo nei panni delle più grandi star della musica.

Tale e Quale Show: Lorenza Mario imita Michael Jackson

Impegnativa è stata la prova per Lorenza Mario alle prese con il ricordo di Michael Jackson. Ha cantato il famosissimo brano Billie Jean. Una esecuzione strabiliante soprattutto per il balletto. Loretta Goggi, giustamente, ha apprezzato l’impegno per le movenze e i balletti: “Lorenza ha dato soddisfazione alle coreografie di Fabrizio. La somiglianza c’era abbastanza. La voce somigliava di più nelle note alte e forse poteva tenere la tonalità originale”. Enrico Montesano ha aggiunto: “Ballare e cantare è tosta, mi piace che sei riuscita a fare una bella esibizione” . Claudio Amendola ha sottolineato che il pezzo è talmente famoso difficile da interpretare sia per il ballo che per il canto e poi ha aggiunto: “un po’ di prese d’aria sono mancate”.

Tale e Quale Show: video esibizione di Lorenza Mario


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ballando Con Le Stelle 2017 Roberto Mancini ospite

Ballando Con Le Stelle 2017: Roberto Mancini ospite della prima puntata

Nella prima puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 sabato 25 febbraio su Rai 1 l'ospite Ballerino Per Una Notte sarà Roberto Mancini.

error: Content is protected !!