Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Horrors co-headliner ad UnAltroFestival

La lineup di ‘UnAltroFestival‘ in programma il 14 e 15 Luglio 2014 a Milano e Bologna, si delinea sempre di più. Dopo l’annuncio di qualche giorno fa della presenza dei The Dandy Warhols, la Comcerto annuncia un nuovo nome, quello dei The Horrors.

La band di Southend On Sea si esibirà il 14 Luglio a Bologna ed il 15 a Milano, nella giornata che li vedrà co-headliner insieme ai The Dandy Warhols.
Formatisi nel 2005 dall’incontro tra Faris Badwan, Joshoua Hayward, Tom Cowan, Rhys Webb e Joseph Spurgeon, The Horrors sono uno dei gruppi più cool ed originali del panorama indipendente internazionale.
Dopo l’enorme successo ottenuto da ‘Skying‘, uscito nel 2011, la giovane band si appresta a pubblicare il nuovo disco ‘Luminous‘, che uscirà il prossimo 5 Maggio. Registrato in più di 15 mesi nello studio/laboratorio della band situato nell’East London, l’album è stato coprodotto dalla band e da Craig Silvey (già al lavoro con Arcade Fire, REM, Ray Davies e NIN) ed è anticipato dal singolo ‘“I See You‘”, già disponibile su Youtube.

Lunedì 14 Luglio
BOLOGNA – FIERA DISTRICT
Prezzo biglietto: euro 30,00 + d.p.
In collaborazione con Covo Club

Martedì 15 Luglio
MILANO – CIRCOLO MAGNOLIA
Prezzo biglietto: euro 30,00 + d.p.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.