Home / TV E TALENT / MTV / The Kolors: esibizione di protesta agli MTV Music Awards 2016 – video
the kolors mtv awards 2016

The Kolors: esibizione di protesta agli MTV Music Awards 2016 – video

Questa sera 19 giugno 2016 si sono svolti al Parco delle Cascine di Firenze gli MTV Music Awards 2016. Durante la cerimonia di premiazione, che celebra gli artisti italiani ed internazionali dell’ultimo anno, è successo qualcosa di strano durante la performance dei The Kolors. Ma andiamo con ordine.

Dopo aver calcato il palco degli MTV Music Awards la scorsa edizione 2015 con Everytime, la band vincitrice di Amici 14 è tornata anche quest’anno come performer. In particolare i The Kolors si sono esibiti nell’ultimo singolo Me Minus You estratto dalla versione deluxe di Out. Fin dalle prime battute della canzone, però, è stato chiaro che qualcosa fosse strano nella band: Stash infatti è arrivato sul palco con gli occhiali da sole fingendo di suonare il pianoforte. Quindi si è alzato, ha iniziato a fare mosse strane, quasi ad imitare un burattino, si è messo a fare giravolte e linguacce verso le telecamere, il tutto mentre Dani lo guardava e sorrideva. La performance si è conclusa con un gesto piuttosto forte: Stash ha sputato prima sul palco e poi su una telecamera. Quindi, una volta finita la canzone, il frontman ha gettato il microfono a terra e i The Kolors hanno abbandonato il palco in modo stizzito senza voltarsi indietro, nemmeno con i tentati richiami da parte del conduttore Francesco Mandelli che voleva consegnare loro il premio come MTV History Awards.

Il web si è immediatamente mobilitato, chi a difendere Stash, Dani e Alex, chi a condannare l’esibizione. Conoscendo la professionalità con cui si è sempre contraddistinto Stash Fiordispino, pensiamo che ci siano ragioni molto forti dietro a ciò che è accaduto agli MTV Music Awards, ragioni che per il momento rimangono oscure. Questo viene confermato dallo stesso leader della band che, nel profilo ufficiale dei The Kolors ha scritto: “A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento. Stash”

The Kolors: il messaggio di scuse da parte di Stash Fiordispino

The Kolors: il video dell’esibizione agli MTV Music Awards 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Natalino Pacchetti video testo canzone Natale 2016 Radio Deejay

Natalino Pacchetti: video e testo della canzone di Natale 2016 di Radio Deejay

Radio Deejay ha pubblicato la canzone di Natale 2016. Scopri il testo di Natalino Pacchetti degli Elii e il video con Valentino Rossi.

error: Content is protected !!