Home / MUSICA / Singoli / The Kolors: Why don’t you love me è il nuovo singolo
The Kolors Why don’t you love me nuovo singolo

The Kolors: Why don’t you love me è il nuovo singolo

Il nuovo singolo dei The Kolors è Why don’t you love me, da oggi 14 settembre 2015 in rotazione radiofonica.

Il video uscirà venerdì prossimo 18 settembre e la band non ha voluto svelare nulla per lasciare ai fan la sorpresa di scoprire il videoclip, ma sappiamo qualche indizio dai profili social dei The Kolors, che hanno girato a Berlino e sono stati immortalati sul set sopra una Camaro d’epoca.

 

Il gruppo vincitore di Amici 14 ha dominato l’estate con tantissimi appuntamenti live tra il loro Summer Tour 2015, che si è concluso a Langhirano sabato scorso 12 settembre, le varie presenze ai Festival estivi e la partecipazione al concerto conclusivo del tour dei Dear Jack nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona.

Mentre in edicola, dalla scorsa settimana, i The Kolors si raccontano in un’intervista esclusiva sulla rivista Rolling Stone sulla cui copertina troneggia il frontman, Stash, Alex e Daniele si stanno preparando per partecipare al concerto-evento per solidarietà Amici a Cividale insieme ad Elisa e Briga.

Ascolta il singolo Why don’t you love me


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

David di Donatello 2017 vincitori

David di Donatello 2017: tutti i vincitori

Si è svolta il 27 marzo 2017 la 61° edizione del premio del cinema italiano David di Donatello. Scopri la lista dei vincitori.

error: Content is protected !!