The Lumineers: bis di concerti in Italia per l’estate 2014

Dopo i sold out di Milano e Bologna, The Lumineers annunciano due imperdibili date in Italia per la prossima estate: al Pistoia Blues e al Rock In Roma.

Dopo i sold out di Milano e Bologna, The Lumineers annunciano due imperdibili date in Italia per la prossima estate.

La band statunitense si esibirà in due occasioni speciali, il 15 e 16 Luglio 2014, rispettivamente al Pistoia Blues ed al Rock In Roma, che si arricchisce di un nuovo grande nome in tabellone.
Nominati nel 2013 ai Billboard Music Awards, come Top New Artist e Top Rock Artist, e ai Grammy Awards come Best New Artist e Best American Album, The Lumineers sono stati definiti la risposta made in USA al pop-folk dei Mumford & Sons e degli Of Monsters And Men. Grazie al singolo-tormentone che è stato tra i più suonati dalle radio nell’estate 2013 ‘Ho Hey‘, seguita da ‘Stubborn Love‘, sulla scia degli Avett Brothers. Ma il loro album di debutto si distingue anche per canzoni come ‘Slow it Down’ e ‘Dead Sea‘, ballate che richiamano i primi pezzi di Jeff Buckley e Ryan Adams.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More