Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘The Shining’: la Warner Bros pensa ad un prequel

Arriva direttamente dalla casa di produzione Warner Bros, la notizia di un possibile prequel legato allo storico film del 1980 ad opera del regista Stanley Kubrik. La Warner sta infatti valutando questa idea non più remota, con il regista e sceneggiatore Leata Kalogridis (che abbiamo conosciuto con ‘Avatar’) insieme a Bradley Fischer e Jemes Vanderbilt.
Al The Los Angeles Times, il portavoce della casa di produzione ha dichiarato:

“Stiamo vagliando la possibilità di realizzare un antefatto di The Shining, ma siamo in una fase iniziale e non c’è nulla di formale a riguardo”.

Il prequel, vorrebbe anche la partecipazione alla regia del leggendario regista Stanley Kubrick, che nel 1980 ispirandosi all’omonimo romanzo di Stephen King, diede vita ad uno dei capolavori del cinema horror.
La storia ha come protagonista Jack Torrance, uno scrittore che viene assunto come custode dell’isolato e sinistro Overlook Hotel, durante la stagione invernale. Durante il soggiorno nel misterioso albergo, la pazzia prende il sopravvento su Jack, che tenta di sterminare tutta la sua famiglia (QUA la recensione del film).
Ovviamente il prequel non dovrebbe avere gli stessi protagonisti, ma probabilmente avrà la stessa location, l’Overlook Hotel appunto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.