The Voice 2018 Finale: anticipazioni, ospiti e esibizioni

The Voice 2018 Finale anticipazioni. Scopri cosa succederà stasera 10 maggio nell'ultima puntata al talent show di Rai 2

THE VOICE 2018 FINALE ANTICIPAZIONI. Stasera in tv, giovedì 10 maggio, torna su Rai 2 il talent con l’ultimo appuntamento in cui verrà decretato il vincitore di questa edizione. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e quello che succederà durante la Finale. SCOPRI TUTTO SU #THEVOICE2018

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Voice 2018 Finale anticipazioni

Dopo le Blind Auditions, i Knock Out e la Battle di giovedì scorso, siamo giunti alla conclusione anche di questa quinta edizione di The Voice Of Italy. La Finale del talent show di Rai 2 andrà in onda per la prima volta in diretta. Infatti sarà il pubblico con il televoto a decidere chi sarà “la voce” di’Italia che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia. Condotta da Costantino della Gherardesca, la Finale vedrà per la prima volta i coach Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia come spettatori. Tutto è infatti nelle mani del pubblico.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Leggi anche:

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Voice 2018 Finale anticipazioni: i singoli inediti

I quattro finalisti proporranno per la prima volta nella diretta di giovedì 10 maggio anche i loro inediti. Ecco di seguito i titoli dei singoli, clicca sui link per scoprire testo e audio dei brani:

The Voice 2018 Finale anticipazioni: le esibizioni

La puntata si aprirà con uno speciale opening sulle note di Wake Me Up, tributo al Dj svedese Avicii scomparso il mese scorso. Nella prima parte della serata i finalisti si esibiranno in duetti con il proprio coach, in interpretazioni di cover e nella proposta del loro brano inedito. Vediamo di seguito tutte le canzoni che eseguiranno i finalisti nella prima parte della gara.

  • Beatrice Pezzini: Million Reasons di Lady Gaga; duetto con J-AX in Piccole cose; inedito.
  • Maryam Tancredi: No di Meghan Trainor; duetto con Al Bano in The Prayer; inedito.
  • Asia Sagripanti: I kissed a girl di Katy Perry; duetto con Francesco Renga in L’Amore Altrove; inedito.
  • Andrea Butturini: Dream On degli Aerosmith; duetto con Cristina Scabbia in Under Pressure; inedito.

The Voice 2018 Finale anticipazioni: gli ospiti

L’ultimo atto live del programma vedrà ospiti il re delle radio Mihail che, con il suo singolo di debutto Who You Are è attualmente al n.1 della classifica airplay di EarOne. Inoltre sarà ospite della Finale la giovane cantautrice canadese Betta Lemme che duetterà coi finalisti nella sua super-hit Bambola.

The Voice of Italy 2018 social: seguilo con noi

The Voice of Italy 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #TVOI, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di The Voice of Italy 2018.

The Voice 2018: link utili