The Voice 4: Cristina Cascone entra nel Team Pezzali (video)

La sesta puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4 ha visto entrare a far parte del Team Pezzali Cristina Cascone. Guarda il video.

Nella sesta puntata di The Voice Of Italy 4 in onda ieri 30 marzo 2016, è salita sul palco per la sua Blind Audition Cristina Cascone che si è aggiudicata un post nel Team Pezzali durante l’ultima serata di audizioni al buio. Scopriamo chi è questo giovane talento.

The Voice Of Italy 4: Cristina Cascone

Chi è

Cristina Cascone è una giovane studentessa di 20 anni che viene da Roma.

Curiosità

  • Ha studiato il pianoforte da piccolina all’età di 6 anni, perché guardava sempre Sanremo quand’era piccola e si è innamorata di Laura Pausini. Ha studiato tanti anni pianoforte e poi casualmente ha iniziato anche a cantare.Lo scopo di Cristina è trasmettere emozioni, ha anche intrapreso la strada del musical per arrivare a più gente possibile.
  • Vorrebbe vivere di musica, ma nel caso non riesca a raggiungere questo scopo sta studiando Medicina. Ritiene che sia la musica sia la medicina possano essere un aiuto per gli esseri umani. Infatti ritiene che la musica possa essere una terapia potente.
  • Il suo sogno è vedersi tra 10 anni su un palco, suonando il pianoforte e cantando le sue canzoni.

Ha detto:

Credo che The Voice sia l’unico talent che metta in risalto la voce e chi ama fare il cantante o comunque chi come me spera di poter arrivare ad un pubblico per potersi esprimere (e non solo sotto la doccia o davanti ai parenti) ha bisogno di far vedere agli altri quello che prova. Mi piace scrivere canzoni mie perchè il cantautore esprime a pieno le emozioni che hai dentro: a volte ti rivedi anche nei brani che scrivono altri, però se scrivi per te esce fuori quello che sei veramente.

Blind Audition

Cristina Cascone si è esibita interpretando la canzone Like A Star di Corinne Bailey Rae. Si sono girati Max Pezzali, Emis Killa e Raffaella Carrà. Cristina sceglie il #TeamPezzali.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Cristina Cascone

https://www.youtube.com/watch?v=PdgCOFamAF4

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More