The Voice 4: gli iWolf si salvano e passano al secondo Live Show (video)

Terminate Blind Autidion, Battle e Knockout, The Voice Of Italy 4 è tornato stasera 4 maggio 2016 con l’undicesima puntata dei Live Show.

Questa fase, l’ultima del talent, vede i concorrenti dei vari Team lottare fino all’ultima nota insieme tra colleghi di squadra: i quattro talenti di ogni Team infatti si sfidano sul palco di The Voice cantando ognuno un brano scelto diverso per cercare di convincere non solo il proprio Coach ma anche il pubblico da casa. Entra in fatti in gioco in questa fase anche il televoto che decreterà i primi due concorrenti a passare il turno. Tra i due rimasti è invece l’insindacabile giudizio del proprio Coach a mandare uno dei due a casa e l’altro alla seconda serata di Live Show.

The Voice Of Italy 4: gli iWolf e la loro originalità

Per il Team Pezzali il palco di The Voice è esploso con la simpatia e originalità degli iWolf che hanno eseguito Innamoratissimo dei Righeira con una coloratissima coreografia. I due fidanzati si sono divertiti e anche Emis Killa pensa che siano andati molto bene complimentandosi anche per l’outfit. Il rapper afferma che hanno preso una canzone vecchia e l’hanno resa moderna; Raffaella Carrà è felice che gli iWolf siano ancora in gara (prima erano nel Team Carrà) e pensa che la dolcezza di Cristina buchi il video. Per Max Pezzali sono riusciti a divertire tutti e essere vitali anche in uno spazio ristretto del palco, sono stati dei veri entertainers. Il duo si è dovuto scontrare con Elya Zambolin e il pubblico con il televoto ha deciso di mandare avanti quest’ultimo, che passa quindi alla prossima puntata. Per gli iWolf non resta che il ballottaggio contro Francesca Basaglia: il loro Coach Max Pezzali decide quindi di salvarli e promuoverli al secondo Live Show.

The Voice Of Italy 4: esibizione degli iWolf

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.