Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: i coloratissimi iWolf vanno in semifinale (video)
iwolf the voice 4

The Voice 4: i coloratissimi iWolf vanno in semifinale (video)

Archiviate le fasi delle Blind Autidion, delle Battle, e dei Knockout, The Voice Of Italy 4 è tornato stasera 11 maggio 2016 con la dodicesima puntata, la seconda dedicata ai Live Show.

Dopo aver scelto alle audizioni al buio le voci maggiormente affini ai propri gusti musicali e averle dimezzate nelle varie fasi di The Voice, i quattro Coach Dolcenera, Raffaella Carrà, Emis Killa e Max Pezzali si trovano ora a portare alle esibizioni dal vivo gli ultimi concorrenti rimasti nel Team. I talenti si sfidano a tre in ogni squadra ed è il pubblico a decidere il primo cantante ad essere promosso al terzo Live Show. Spetta invece al rispettivo Coach decidere chi dei due rimasti passa il turno e chi invece viene eliminato.

The Voice Of Italy 4: esplosione di colori anni ’80 con gli iWolf

Nel Team Pezzali si sono scontrati gli iWolf, Elya Zambolin e Davide Carbone. Il simpatico duo ha interpretato Stella Stai, hit di Umberto Tozzi. Per Raffaella Carrà lo scegliere sempre brani anni ’80 non è un limite perchè loro sono fatti così e questo li caratterizza. Emis Killa rinnova i complimenti agli iWolf anche per gli abiti coloratissimi e Max Pezzali annunica “gli anni ’80 non sono mai finiti”, inoltre il duo con la loro capacità di duettare riescono a divertire e intrattenere sempre. Il pubblico ha mandato in semifinale Elya Zambolin, quindi è Max Pezzali che decide chi portare avanti tra i due talenti rimasti: la scelta ricade sugli iWolf, che rivedremo quindi anche nella prossima puntata.

The Voice Of Italy 4: esibizione degli iWolf


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!