Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The voice of Italy 4: nel TeamCarrà entra Samuel Pietrasanta (video)
the voice of italy 4 SAMUEL PIETRASANTA

The voice of Italy 4: nel TeamCarrà entra Samuel Pietrasanta (video)

Nella prima puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4, Raffaella Carrà ha dovuto patire per poter scrivere i nomi dei membri del suo team sul suo taccuino. Sembrava che nessuno la volesse come Coach, poi finalmente è stata scelta prima dal trio delle sorelle Foxy Ladies e poi da un giovane artista di strada che ora conosceremo un po’ meglio.

The Voice Of Italy 4: Samuel Pietrasanta

CHI È: Samuel Pietrasanta è un giovane padre di 23 anni che viene da Catania, anche se in realtà è un giramondo perché è un artista di strada.

CURIOSITÀ:

  • Lavora a 14 anni come pizzaiolo in un locale di Catania poi a 16 anni si trasferisce a Milano per lavoro. Poi dopo qualche tempo ritorna a Catania e decide di fare come mestiere l’artista di strada.
  • Comincia ad esibirsi anche nei locali e diventa padre molto giovane.
  • Vive in un appartamento con altri coinquilini, ma per 15 giorni al mese rimane in città per stare vicino al piccolo figlio Lucas mentre negli altri 15 giorni si sposta in varie città per suonare per strada.
  • Ama quello che fa è riuscito a crearsi una rete di amici/musicisti che gli danno ospitalità nelle città dove suona e del suo lavoro adora il rapporto diretto con le persone.

DICE: “Del mio lavoro amo il rapporto con le persone. Quando uno si ferma per strada ad ascoltarti vuol dire proprio che vuole ascoltare la tua musica”

BLIND AUDITION: Samuel ha cantato Firestone di Kygo conquistando tutti e 4 i Coach, ma ha scelto il #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Samuel Pietrasanta


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!