Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead episodio 7×01: ecco svelato chi muore ucciso da Negan (spoiler)
The Walking Dead 7 chi muore ucciso da Negan

The Walking Dead episodio 7×01: ecco svelato chi muore ucciso da Negan (spoiler)

L’episodio 7×01 di The Walking Dead, premiere della settima stagione della serie tra le più seguite al mondo trasmesso stanotte 23 ottobre 2016 sulla AMC, ha rivelato finalmente chi è morto. Ecco di seguito chi è la vittima di NeganATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Fino dal 3 aprile 2016, dopo pochi minuti dalla conclusione dell’episodio 6×16 intitolato L’ultimo giorno sulla terra, i fan di The Walking Dead hanno avuto una sola domanda: chi è stato ucciso da Negan? Fin da subito sono partite idee, teorie, osservazioni che hanno tenuto banco sul web per mesi. C’è chi ha guardato la terribile scena finale dell’episodio mille volte per cercare di carpire un indizio fondamentale. Chi ha catturato sullo schermo fotogramma per fotogramma i minuti finali più quelli dello sneak peek rilasciato giorni fa. Chi ha rallentato le urla finali per capire di chi fossero le voci e cosa dicessero. Tra anelli scovati tra la poltiglia di resti umani ai piedi di Negan, voci che urlano “Gleeen”, schemi realizzati per capire su chi fosse finita la conta dell’omicida, ecco finalmente rivelata la verità.

The Walking Dead episodio 7×01: Negan uccide Abraham e Glenn

A sorpresa Negan uccide non uno, ma due persone del gruppo di Rick. Vediamo infatti dalla prospettiva di quest’ultimo che la conta finisce su Abraham e Lucille cala su di lui senza pietà. Daryl però reagisce, così Negan decide di dare un’ulteriore lezione ai suoi nemici e senza dare nessun avviso, colpisce con la mazza ferrata Glenn facendogli schizzare un occhio fuori dal cranio. La puntata è stata di una tensione davvero incredibile con i due picchi emotivi durante la morte di Abraham e Glenn. Una nota di merito va sicuramente ai due attori che interpretano Rick e Negan, rispettivamente Andrew Lincoln e Jeffrey Dean Morgan, per aver reso la drammaticità totale di tutto l’episodio. I due hanno raccontato in modo straordinario attraverso voce, mimica facciale, espressioni la crudeltà agghiacciante dell’uno e la resa disperata dell’altro.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!