Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead: trama e promo episodio 7×15 (spoiler)
The Walking Dead trama promo episodio 7x15 spoiler

The Walking Dead: trama e promo episodio 7×15 (spoiler)

The Walking Dead dà appuntamento la prossima settimana per il penultimo episodio della stagione, il 7×15, domenica 26 marzo 2017 sul canale americano della AMC. Come al solito vedremo la serie in Italia il giorno seguente, lunedì 27 marzo, con la puntata doppiata in italiano alle ore 21:00 sulla Fox HD. Di seguito ecco le anticipazioni sulla trama e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 7×15

Siamo davvero agli sgoccioli anche quest’anno con The Walking Dead di cui sta per concludersi la settima stagione. Sono solo due gli episodi che ci separano dal gran finale che come sempre si preannuncia cruento e pieno di colpi di scena, soprattutto di morti. Domenica 2 aprile il season finale 7×16 intitolato The First Day of Rest of Your Life (titolo appositamente in contrasto con quello dell’ultimo episodio della quinta stagione Last Day On Earth) ci porterà a dire addio a uno o più personaggi principali della serie tv. Sono già diverse le voci e come al solito è già partito il cinico “toto morto”. Anche se sarà difficile eguagliare il cliffanger dell’anno scorso, le più papabili alla dipartita sono due donne, Rosita e Sasha. Quest’ultima è stata catturata proprio nello scorso episodio, intenta ad uccidere Negan. Anche Eugene sembra essere uno dei “favoriti”, vista l’evoluzione (o involuzione) del suo personaggio. L’unica cosa certa è che la resa dei conti è sempre più vicina con Alexandria, Hilltop e il Regno unite contro i Salvatori.

Domenica prossima 26 marzo andrà in onda l’episodio 7×15 intitolato Something They Need (qualcosa di cui hanno bisogno) e la breve sinossi rivela che un gruppo di Alexandria partirà per un viaggio. Uno dei membri dovrà fare una scelta davvero difficile. Dal promo abbiamo qualche indizio in più, infatti finalmente Tara racconta a Rick di Oceanside e del magazzino pieno di armi lì nascosto. Il gruppo cercherà così di appropiarsene. Nel frattempo Gregory, il capo di Hilltop, aggredirà Maggie con un coltello..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×15


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Greys Anatomy trama promo episodio 13×18 spoiler

Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×18 (spoiler)

Grey’s Anatomy prosegue la settimana prossima con l’episodio 13×18 giovedì 30 marzo 2017. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!